Anno XI 
Mercoledì 5 Novembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
04 Ottobre 2025

Visite: 176

"In Toscana le amministrazioni del Partito Democratico spalancano le porte all'islamizzazione, con le conseguenze nefaste che abbiamo già visto in Belgio e in Francia: sottomissione della donna, oppressione della libertà di espressione, arretramento sui diritti civili lungamente conquistati in Occidente. Qui a Pontedera l'amministrazione comunale ha inaugurato il 'centro culturale' islamico in pompa magna, spiegando che è un grande risultato. Io credo invece che Pontedera - realtà di grande tradizione manifatturiera, produttiva, città della Piaggio e dei motori - meriti di meglio." Lo dichiara l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, al termine di un sopralluogo effettuato nella mattinata odierna insieme alla collega Anna Maria Cisint presso un centro culturale islamico di Pontedera (PI).  "Abbiamo effettuato il sopralluogo proprio durante la preghiera - spiega Cisint -: la stessa struttura, come dimostrano i contenuti del sito web, è infatti utilizzata quotidianamente come luogo di culto. Questa moschea si aggiunge al già allarmante panorama nazionale di luoghi che possono diventare terreno fertile per la sottomissione e la radicalizzazione. In assenza dell'Intesa tra Stato e religione islamica, queste strutture vanno chiuse".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Spazio disponibilie

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Alla libreria "Fuori Porta" a Lucca un incontro sul folclore della Toscana, con il professor Paolo Fantozzi, per…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie