Anno XI 
Sabato 7 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
18 Giugno 2020

Visite: 244

In risposta al vicepresidente della Commissione Centro Storico di Confcommercio nonché rappresentante dei commercianti della zona dell'Arancio, l'amministrazione comunale fa notare che le strisce bianche in via di Tiglio, alle quali si riferisce nel suo intervento, non sono strisce che indicano i posti auto, bensì strisce che delimitano la carreggiata stradale e che sono state fatte dipingere direttamente dal Comune, in base alle indicazioni fornite dal Codice della Strada.

A questo primo intervento seguirà nei prossimi giorni quello effettuato dalla società Metro che gestisce i parcheggi e che andrà invece a segnare con il colore blu i posteggi a pagamento, come indicato nella delibera n.44 del 3 marzo 2020. Tutto questo avviene peraltro sulla base di quanto era stato concordato fra l'amministrazione comunale e i rappresentanti degli esercenti della zona. L'intervallo di tempo intercorso fra la delibera di giunta e l'avvio dell'intervento è stato dovuto, chiaramente, al periodo di lockdown per l'emergenza Covid.

"Al vicepresidente della Commissione Centro Storico – dichiara l'assessore al traffico Celestino Marchini – ho da dire soltanto che bastava una telefonata al sottoscritto, per evitare l'errore...".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Lunedì 9 febbraio, alle ore 21, alla chiesa parrocchiale di Capannori è in programma la presentazione del libro…

Sabato 7 febbraio alle ore 21, presso l'Auditorium dell'Istituto Musicale Luigi Boccherini, verrà rappresentata Traviata, serata organizzatadall'Associazione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Rinnovato l’esecutivo provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione: nel corso dell’assemblea provinciale del sindacato, svoltasi a Lucca…

L'amministrazione comunale di Capannori ha avviato un progetto che prevede incontri di gruppo finalizzati a favorire il benessere…

Mancano pochi giorni all'avvio del corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» che…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie