Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
15 Aprile 2022

Visite: 830

Iniziano sabato 16 aprile da Castiglioncello e Nozzano gli appuntamenti di Fabio Barsanti da candidato sindaco. "Si tratta dell'abituale giro nei quartieri e nelle frazioni della città – commenta Barsanti – a cui aggiungo ora la proposta della mia candidatura a sindaco di Lucca". Barsanti infatti ha annunciato giovedì la propria partecipazione alle elezioni, sostenuto da una coalizione formata dalle liste Difendere Lucca, Prima Lucca-ItalExit e Centrodestra per Barsanti. 
"Da candidato sindaco - continua Barsanti - continuo a essere esattamente dove sono stato negli ultimi dieci anni: sul territorio lucchese. Prima da volontario della politica, poi da consigliere comunale. Un lavoro costante che rappresenta la base della mia conoscenza dei problemi della città per immaginare le possibili soluzioni".
"A Nozzano ho issato, il 4 novembre, il tricolore che da troppo tempo mancava al monumento ai Caduti. Ho chiesto più volte in Consiglio comunale il suo restauro e finalmente sono iniziati i lavori per ridare decoro a un luogo importante. Le esigenze di questa parte di Oltreserchio tuttavia non finiscono qui. Per questo incontrerò i cittadini di Castiglioncello e di Nozzano, prendendomi carico dei problemi da tempo lamentati in queste frazioni".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie