Anno XI 
Mercoledì 10 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
26 Aprile 2022

Visite: 650

Prosegue incessante il percorso dell'imprenditore Mario Pardini, che continua a battere il territorio con la sua squadra, proponendo soluzioni concrete e reali alle problematiche di ogni frazione del Comune di Lucca e offrendo la possibilità di un reale cambiamento auspicato per tutto il territorio. Un percorso incentrato sull'ascolto della popolazione e su una visione di crescita collettiva, anziché sugli sterili attacchi agli avversari politici di turno, consuetudine ritenuta da Lucca 2032 del tutto inutile per il bene della comunità ed il futuro della città.
Dopo gli incontri in centro storico, a Ponte a Moriano, a San Vito e San Cassiano, questa settimana Mario Pardini sarà presente al quartiere Giardino di 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞𝐭𝐞𝐭𝐭𝐨 per un incontro con i cittadini, con un appuntamento pomeridiano fissato per giovedì 28 aprile alle ore 17.
Sabato 30 aprile sarà invece la volta di 𝐂𝐞𝐫𝐚𝐬𝐨𝐦𝐦𝐚, dove Pardini incontrerà gli abitanti alle ore 15 insieme a Paola Granucci, candidata consigliere della lista Lucca 2032, presso il circolo del paese.
Lunedì 2 maggio alle ore 11 è invece in programma una tappa a 𝐍𝐨𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨, dove il candidato sindaco incontrerà presso la piazza centrale la popolazione insieme ad alcuni candidati e membri dello staff, tra cui Enrico Torrini, già consigliere comunale.
Per tutti i cittadini che desiderano informazioni o maggiori delucidazioni sul programma elettorale, che verrà ufficialmente presentato la prossima settimana, resta inoltre sempre aperta la sede di Borgo Giannotti (numero civico 354) dalle ore 9 alle 17.30, dal lunedì al sabato.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie