Anno XI 
Martedì 17 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
17 Luglio 2021

Visite: 138

Nuova riunione del tavolo del centrodestra con partiti e liste civiche in vista delle amministrative del 2022.

"I rappresentanti di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Difendere Lucca, Lucca 2032 e SiAmoLucca - si legge nella nota - hanno affrontato stamani la prima discussione sui punti cardine e qualificanti del programma, che dovrà rappresentare il volano attraverso il quale rilanciare Lucca dopo due mandati di governo disastroso del centrosinistra, nell'ottica di una totale discontinuità. L'obiettivo è raggiungere una visione strategica per il futuro della città, che finora è mancato, facendo sprofondare Lucca in una serie di fallimenti che hanno minato qualità della vita e credibilità del Comune. È stato inoltre deciso di convocare una riunione del tavolo politico (già fissata per sabato 31 luglio) in cui si si inizierà a ragionare sul profilo del candidato sindaco, vagliandolo all'interno di una rosa di nomi".  

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 19 gennaio alle ore 17:00, il Caffè Santa Zita ospiterà una straordinaria collettiva dal titolo "Incantesimi dell’Anima",…

C'è tempo fino al 23 febbraio per iscriversi al corso gratuito «Nuove funzioni bibliotecarie nei servizi alla cittadinanza», nato nell'ambito…

Spazio disponibilie

Il referendum sulla giustizia approda anche a Lucca. La sezione cittadina del comitato Società civile per il No…

Il Comune di Pietrasanta raddoppia il bonus "Prima Infanzia". Passa da 200 a 400 euro, infatti, l'importo dell'erogazione una tantum prevista…

Spazio disponibilie

Al salotto artistico letterario di Villa Le Sughere in via Conti 14 ad Altopascio, venerdì prossimo 20 febbraio…

"Condividiamo appieno l'intervento della Cna che analizza le problematiche della Sanità versiliese. Le stesse, purtroppo irrisolte da anni…

Si è concluso con un giorno e mezzo di anticipo il primo dei quattro interventi di potatura previsti, in centro storico a Pietrasanta,…

"Concentrare 10mila tonnellate annue di pannoloni intrisi di sostanze organiche provenienti da mezza regione a pochi…

Spazio disponibilie

Nell’ambito del progetto musica dell’Istituto Comprensivo G. Puccini a cura del docente referente Prof. Antonio Della Santa e dell’insegnate di Musica Prof.ssa Lucia Coli,…

In un tempo in cui la comunicazione politica appare sempre più aggressiva e polarizzante, con il rischio di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie