Anno XI 
Venerdì 29 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Politica
19 Maggio 2025

Visite: 675

«Minacce di morte e insulti sessisti non mi intimidiranno. Chi vorrebbe zittirmi sappia che continuerò a difendere a spada tratta l'identità, la sovranità e i valori profondi dell'Italia, radicati nella nostra storia e nella nostra cultura. Vergognatevi».
Lo dichiara l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, condannando con fermezza i messaggi d'odio e le minacce ricevute nelle scorse ore sui social, tra cui frasi gravissime come: "Giuro che ti ammazzerò tr... italiana di m...".
«Queste intimidazioni violente e inaccettabili, per le quali ho già sporto denuncia, non scalfiranno di una virgola il mio impegno», prosegue l'europarlamentare. «Dal Parlamento europeo alle piazze dei nostri comuni, continuerò a rappresentare e difendere chi chiede sicurezza, rispetto delle regole, difesa dei confini e stop all'islamizzazione».
«Mi auguro che i responsabili di questi attacchi vigliacchi vengano individuati quanto prima dalle autorità competenti e desidero ringraziare di cuore tutte le persone che in queste ore mi stanno dimostrando solidarietà e vicinanza. La loro testimonianza è la dimostrazione che l'Italia vuole restare libera e non si piega a chi cerca di imporre il silenzio con la violenza e le minacce. Avanti senza paura!" conclude Ceccardi.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Spazio disponibilie

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

Gli eventi del quarto festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca in collaborazione con Fondazione Toscana…

Amore e musica, in un viaggio attraverso generi e tradizioni di diverse nazioni: giovedì 28 agosto, alle 21,30, il Trio Felix offrirà il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie