Anno XI 
Sabato 2 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da chiara grassini
Politica
26 Maggio 2022

Visite: 602

Perché Massimiliano Bindocci ha incontrato Alberto Veronesi nella sua sede elettorale in via di Poggio? Il motivo è il seguente: consegnare ai candidati sindaci di opposizione le proposte programmatiche elaborate dal M5S in questi cinque anni di consiliatura riassumibili in dieci punti.

Tra essi dunque: partecipazione e trasparenza, qualità dell'aria e del vivere, politiche della salute, nuovo piano sociale e del lavoro, viabilità, revisione del Ps/Po, acqua pubblica, messa a norma scuole di pertinenza comunale , garante vittime reati e aumento organico corpo della polizia municipale. Questo è in sintesi il materiale raccolto da Bindocci stesso che in questi anni di governo cittadino si è rivelato - come si è definito - "un consigliere d'opposizione incisivo".
Non si tratta di un accordo perché Massimiliano Bindocci - come ha affermato - non sostiene Alberto Veronesi e non si candida nemmeno alle elezioni comunali del 12 giugno dato che il M5S ha bocciato, o meglio respinto, la propria candidatura. Insomma, il motivo dell'incontro di questa sera è stato uno solo, ovvero la consegna del materiale raccolto per non "disperdere il lavoro fatto in questi anni".
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Lo scorso 3 febbraio, durante un’assemblea sindacale riguardante i servizi sociosanitari sul territorio cui parteciparono i responsabili dell'Asl…

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Spazio disponibilie

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie