Anno XI 
Domenica 23 Novembre 2025

Scritto da aldo grandi
Politica
26 Giugno 2022

Visite: 9261

Sono commossa. Sono a Lucca, in auto e sto andando a trovare gli amici per celebrare questa vittoria inaspettata, ma importantissima. E' una vittoria storica. Ora possono finalmente cambiare le sorti della città, con questa giunta sarà possibile una nuova direzione, ci sono tutti gli elementi per crederci e provarci. Io, ovviamente, ci sono. Beatrice Venezi al telefono non rinuncia alla sua spontaneità. E' uno dei più famosi direttori d'orchestra eppure è una donna che non si nasconde, che non ha la puzza sotto il naso, che sa scegliere, decidere e assumersi la responsabilità delle sue decisioni. Pochi giorni fa ha appoggiato apertamente la candidatura di Pardini e salutato anche Barsanti e non ha avuto alcun timore di essere tacciata di essere fascista o roba simile. Questa donna e questa figura professionale è un valore aggiunto indescrivibile per la città di Lucca e siamo certi che, finita la giunta verniciata di rosso e targata Gender Fluid, potrà diventare un messaggero di speranza e di cultura in tutto il mondo.

Nella foto: Beatrice Venezi a palazzo Orsetti per festeggiare la vittoria di Mario Pardini

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

E' stata convocata per martedì 25 novembre alle 20,30 la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta. L'assemblea…

L'Associazione Musicale Lucchese presenta un appuntamento dedicato alla grande musica sacra: domenica 23 novembre alle 17 in San Pietro…

Spazio disponibilie

Si intitola "Un bosco di amicizia - Costruiamo ponti non muri" la mostra dei lavori realizzati dalle bambine…

Domenica 23 Novembre dalle ore 12.30 si svolgerà presso la Casa del Popolo di Verciano (Via dei…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 24 novembre, alle ore…

Proseguono gli "Incontri letterari" al Museo Italiano dell'Immaginario Folklorico di Piazza al Serchio. Domenica 30 novembre sarà ospite il prof Paolo Fantozzi,…

Infiniti auguri di buon compleanno a Franca Bartolini di Capannori che il 21 novembre compie i suoi primi…

Quest'anno CNA Lucca e Limeup ISSC, in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Innovazione e Tecnologia, partecipa al…

Spazio disponibilie

Si chiama "Incontri di culture", il corso di lingua e cultura italiana rivolto ai cittadini stranieri residenti…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie