Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025

Scritto da enzo alfarano
Politica
17 Febbraio 2025

Visite: 572

Da giorni apprendiamo dalla stampa notizie sempre più preoccupanti sulle sorti della Lucchese, con l'evidente impressione che la città e l'amministrazione siano in balia del vento dei giochi finanziari dei sedicenti nuovi proprietari. Dalle famiglie, dai tifosi e dai giocatori arriva un notevole stato di apprensione per quello che pare essere un destino nuovamente segnato ed una strada tracciata verso l'ennesimo fallimento. Ho fatto richiesta ormai un mese fa di una commissione per audire la nuova proprietà insieme ai vertici dell' amministrazione comunale. Non avendo avuto alcun riscontro, ci tengo a reiterare l'invito e la richiesta: caro sindaco, caro assessore allo sport, coinvolgete la minoranza nella questione Lucchese, partendo dall'accogliere l'invito in commissione. L'obiettivo comune sia lavorare per scongiurare che individui indesiderati prendano possesso della squadra della nostra città e tutelarla con un nuovo progetto sportivo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie