Anno XI 
Sabato 2 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
25 Maggio 2022

Visite: 570

Venerdì, 27 maggio, alle ore 21 e 15 alla casa del boia per l'evento che vedrà protagonisti il direttore di Libero Alessandro Sallusti, e il dottor Luca Palamara". Così Matteo Scannerini, coordinatore comunale di Forza Italia Lucca e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Toscana.

"L'iniziativa di venerdì sera, sarà un'occasione per trattare nel dettaglio i temi legati ai quesiti del referendum della giustizia: 
separazione delle carriere (tra giudici e pm), limiti alla custodia cautelare durante le indagini, abolizione della legge Severino, valutazione dell'operato dei magistrati, riforma dell'elezione del Consiglio superiore della magistratura. Votare il 12 giugno è importante. Peccato che se ne parli poco. Attraverso questo momento di confronto politico culturale, cercheremo di accrescere l'attenzione e sensibilizzare sul tema. Ovviamente ci sarà spazio anche per parlare della nostra Lucca e delle amministrative in arrivo. Sarà presente il candidato sindaco del centrodestra Mario Pardini e modererà l'incontro Remo Santini, che voi tutti già conoscete per la sua carriera da giornalista e per 5 anni di egregia opposizione in consiglio comunale, contro l'amministrazione uscente. Ospiti anche la deputata forzista on. Erica Mazzetti, promotrice dell'iniziativa; il sen. Massimo Mallegni e il coordinatore provinciale FI Maurizio Marchetti".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Spazio disponibilie

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

Spazio disponibilie

"Il Comune di Capannori preferisce rischiare la sicurezza dei bambini e abbattere alberi piuttosto che riconsiderare un progetto,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie