Anno XI 
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
11 Agosto 2021

Visite: 147

Medaglie d'oro e di bronzo per gli atleti della Kin Sori Taekwondo di Altopascio, che hanno raggiunto le vette della Coppa Chimera, una delle gare più importanti nel panorama internazionale, con oltre 2000 partecipanti e più di 200 società iscritte. In particolare sei atleti entrati nella finale nazionale hanno centrato il podio portando a casa due ori e due bronzi: Vikki Jayne Todd e Gabriele Lollini hanno raggiunto il gradino più alto del podio, mentre Tommaso Mattei e Tiziana Spinelli hanno vinto la medaglia di bronzo.

Quest'anno la Coppa Chimera si è tenuta nell'inedita formula online, diventando la competizione di Taekwondo più importante al mondo e dando così nuovamente lustro a una disciplina che ha fatto conquistare all'Italia la medaglia d'oro all'Olimpiadi.

Tutti gli atleti sono stati guidati dal maestro Simone Niccolai e la società si è classificata all'ottavo posto nella competizione generale, ottenendo anche il titolo di migliore società freestyle. A tutti loro sono andati i complimenti del sindaco, Sara D'Ambrosio e dell'assessore Ilaria Sorini. Per informazioni e iscrizioni: 338.3405137; Pagina Facebook e Instagram: Kin Sori Taekwondo asd Badia Pozzeveri; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La vera vita di Margarito d'Arezzo, artista" selezionato dalla Società Lucchese dei Lettori – Francesca Duranti per la 39sima edizione del…

Il 19 gennaio alle ore 17:00, il Caffè Santa Zita ospiterà una straordinaria collettiva dal titolo "Incantesimi dell’Anima",…

Spazio disponibilie

C'è tempo fino al 23 febbraio per iscriversi al corso gratuito «Nuove funzioni bibliotecarie nei servizi alla cittadinanza», nato nell'ambito…

Il referendum sulla giustizia approda anche a Lucca. La sezione cittadina del comitato Società civile per il No…

Spazio disponibilie

Il Comune di Pietrasanta raddoppia il bonus "Prima Infanzia". Passa da 200 a 400 euro, infatti, l'importo dell'erogazione una tantum prevista…

Al salotto artistico letterario di Villa Le Sughere in via Conti 14 ad Altopascio, venerdì prossimo 20 febbraio…

"Condividiamo appieno l'intervento della Cna che analizza le problematiche della Sanità versiliese. Le stesse, purtroppo irrisolte da anni…

Si è concluso con un giorno e mezzo di anticipo il primo dei quattro interventi di potatura previsti, in centro storico a Pietrasanta,…

Spazio disponibilie

"Concentrare 10mila tonnellate annue di pannoloni intrisi di sostanze organiche provenienti da mezza regione a pochi…

Nell’ambito del progetto musica dell’Istituto Comprensivo G. Puccini a cura del docente referente Prof. Antonio Della Santa e dell’insegnate di Musica Prof.ssa Lucia Coli,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie