claudio
   Anno XI 
Domenica 14 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
Piana
22 Novembre 2022

Visite: 1289

Poteva essere una tragedia, ma, fortunatamente, il ragazzo investito questa mattina alle 7.30 ad Altopascio in via Gavinana non ha subito lesioni gravi - un forte trauma facciale - anche se è tutt'ora ricoverato all'ospedale San Luca a Lucca.

Sull'incidente stanno indagando gli agenti della polizia municipale di Altopascio i quali hanno ascoltato alcuni passanti e altrettanti ne ascolteranno oggi pomeriggio, oltre ad aver visionato le immagini delle videocamere della zona. Ci sono, infatti, alcuni veicoli che sono finiti 'sotto esame' e si spera che presto emergano indizi sufficienti a identificare il pirata della strada che, alla guida della sua auto, prima ha travolto lo studente di 14 anni e, poi, è fuggito.

L'investimento è avvenuto nei pressi di piazza Benedetto Croce dove si trova la fermata degli autobus che, a quell'ora, sono frequentati, soprattutto, dai giovani che devono andare a scuola. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.

Il conducente della vettura farebbe bene a presentarsi spontaneamente invece di attendere di essere identificato. Sicura, comunque e in ogni caso, la denuncia per omissione di soccorso. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Biblioteca comunale "Sirio Giannini", a Palazzo Mediceo, organizza una maratona di lettura per ricordare lo scrittore…

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie