Nel corso della seduta del consiglio comunale di ieri sera è stata approvata un'importante variazione al bilancio di previsione 2025-2027, con la quale viene finanziato tra le altre cose un sostanzioso investimento sull'impianto di teleriscaldamento di Pariana, per circa 45mila euro.
“Un risultato importante, frutto di lavoro, perseveranza e collaborazione e merito in primo luogo dei cittadini di Pariana, che non si sono arresi- dichiara con soddisfazione Camilla Corti, consigliere comunale della lista Futura a Villa Basilica- Ritengo la cifra messa a disposizione adeguata a coprire quegli interventi, che risultano essenziali a garantire la sopravvivenza e l'efficienza dell’impianto. Concludo, tuttavia, con una nota dolente: preoccupa la conclusione data dal revisore, che parla di cifre elevate che denotano una non corretta previsione generale, con la conseguente possibilità di uno squilibrio di cassa. Segnali che destano preoccupazione e che richiedono un cambio di passo nella gestione delle risorse, necessario e sempre più urgente”.
Investimento di 45mila euro su teleriscaldamento di Pariana, Corti: "Soddisfazione per la comunità, ora attenzione alla tenuta dei conti”
Scritto da Redazione
Piana
02 Agosto 2025
Visite: 127