claudio
   Anno XI 
Mercoledì 27 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
22 Giugno 2023

Visite: 1447

Gesam Gas e Luce continua con la sua politica di crescita territoriale e apre due nuovi sportelli ad Altopascio e Pescia. L’inaugurazione del nuovo punto assistenza di Altopascio si è tenuta oggi, giovedì 22 giugno, mentre il taglio del nastro a Pescia è previsto per sabato 24 giugno.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, dell’assessore Adamo La Vigna, del membro del CCN Altopascio Samanta Carmignani e del team Gesam Gas e Luce composto dal responsabile commerciale, Daniele Sopranzi, e dall’Operations Manager Paolo Moreschini.

L’apertura di nuovi presidi fisici è in linea con la strategia di crescita dell’importante realtà lucchese che mira a rafforzare la sua presenza in tutta la provincia, e oltre. L’apertura del nuovo sportello di Pescia, in Piazza G. Mazzini 12, rappresenterà infatti il primo presidio della società al di fuori della provincia di Lucca.

Ogni nuovo punto fisico porta con sé un servizio di prossimità e vicinanza, concetti molto spesso abbandonati a favore degli ormai noti call center, oltre a nuove assunzioni. La Società, infatti, continua ad investire sui territori e sulle persone che quei territori li abitano: sono aperte diverse ricerche di personale sia sui comuni di Altopascio e Pescia che sui comuni limitrofi.

I servizi offerti all’interno dei punti fisici della Società sono consulenza sulle bollette, attivazione della fornitura, volture e subentri, nuovi allacci, variazioni di potenza, posa contatore e sistemi di efficienza energetica (caldaie, climatizzatori e fotovoltaico).

Sia il punto di Altopascio che quello di Pescia saranno aperti dal lunedì al venerdì - con orario continuato - dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento è possibile contattare i seguenti numeri: 800 978 202 (fisso) o 0583 186 1201 (mobile).

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo Paolo Rontani, Capannori Cambia torna ad esprimere perplessità sull’acquisto, per…

La Lucchese Calcio informa che da oggi, martedì 26 agosto, la squadra tornerà ad allenarsi in vista del primo…

Spazio disponibilie

Si terrà mercoledì 27 agosto alle ore 21 nel Chiostro del Real Collegio a Lucca la…

Vallecchia, Solaio, Vitoio e Castello sono le nuove protagoniste del viaggio televisivo alla scoperta delle colline

Spazio disponibilie

Europa: storie, attualità, prospettive. Saranno questi i temi dell'ultima tappa di Borgo è Bellezza, il viaggio tra le…

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Spazio disponibilie

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie