claudio
   Anno XI 
Lunedì 15 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
altopascio
26 Ottobre 2022

Visite: 558

Il comune di Altopascio ha aperto un avviso di mobilità volontaria per l'inserimento a tempo pieno e indeterminato di due figure: un istruttore amministrativo e un agente di polizia municipale, entrambi categoria C. 

L'avviso di mobilità volontaria è rivolto a persone già dipendenti della pubblica amministrazione. Per presentare la candidatura c'è tempo fino alle 12 di sabato 19 novembre. I candidati, oltre ad essere già dipendenti a tempo indeterminato e pieno di una pubblica amministrazione, devono essere inquadrati nel profilo professionale di istruttore amministrativo (o con profilo assimilabile, con diversa denominazione, ma analogo per  contenuto professionale) categoria C. Per partecipare, inoltre, è necessario essere in possesso della patente (categoria B o superiore), non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e avere il nulla osta preventivo alla mobilità da parte della propria amministrazione oppure essere dipendenti di un ente con più di 100 unità.

Oltre alla domanda, scaricabile dal sito www.comune.altopascio.lu.it, dovranno essere allegati il curriculum vitae del candidato, la fotocopia di un documento di identità e il nulla osta dell'amministrazione o la dichiarazione di essere dipendente di un ente con più di 100 dipendenti. 

I documenti possono essere consegnati a mano al Protocollo Generale del Comune di Altopascio (piazza Vittorio Emanuele, 24) o inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Altopascio - Piazza Vittorio Emanuele. 24 - 55011 Altopascio (LU): sulla busta il candidato deve apporre cognome, nome, indirizzo e specificare "Domanda di partecipazione mobilità volontaria". Inoltre, possono essere spediti con posta elettronica certificata, esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In questo caso, nell'oggetto della PEC dovrà essere specificato "Domanda di partecipazione mobilità volontaria".

Per eventuali ulteriori informazioni: www.comune.altopascio.lu.it; ufficio personale, 0583.240316; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Biblioteca comunale "Sirio Giannini", a Palazzo Mediceo, organizza una maratona di lettura per ricordare lo scrittore…

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie