Anno XI 
Giovedì 19 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
06 Marzo 2024

Visite: 332

Nuova crociata per il consigliere, facente parte della lista civica “Capannori Cambia”, Bruno Zappia. Il politico capannorese, infatti, torna ad attaccare l’amministrazione Menesini dopo aver ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di Via Delle Ville, che lo stesso Zappia non esita a definire, nel suo ultimo comunicato, “Un colabrodo”.

Nella nota, l’esponente di Capannori Cambia rimarca come la condizione precaria della via non sia altro che l’ennesimo esempio di un’amministrazione “Incurante dei disagi quotidiani vissuti dai capannoresi”, arrivando ad affermare che l’attuale giunta viva “In un altro o comune o in un altro pianeta”.

“Nonostante le tante segnalazioni – si legge nel breve comunicato – la Via Delle Ville resta un colabrodo. È ormai da anni in queste condizioni: una situazione di pericolo per i cittadini aggravata dal doppio senso di circolazione. È inconcepibile che i residenti debbano contattarmi arrabbiati, amareggiati e delusi dalla totale sordità, nonché cecità, dell'amministrazione comunale, incurante dei disagi quotidiani vissuti dai capannoresi e continuando a dare dimostrazione di vivere in un altro comune o in un altro pianeta. Sono convinto sempre di più che questi amministratori siano incapaci di evolversi, privi di iniziative e degrado ovunque”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Garante dell'infanzia e della adolescenza Marco Martorana e il Garante per la tutela dei diritti delle persone…

Venerdì 20 Febbraio, alle ore 17 presso la Casa del Boia si terrà l'evento "LE RAGIONI DEL…

Spazio disponibilie

“L’imposta di soggiorno a Capannori può penalizzare il turismo: quella che viene presentata come una misura per finanziare…

"Benissimo che tre pericolosi delinquenti stranieri siano stati espulsi in pochi giorni a Lucca, grazie al Ministro Piantedosi…

Spazio disponibilie

È la storia della biblioteca nazionale del Brasile, una delle più importanti collezioni librarie al mondo, fondata…

«In cammino verso una pace “disarmata e disarmante”» è il titolo dell’incontro che si tiene giovedì 19 febbraio…

"La vera vita di Margarito d'Arezzo, artista" selezionato dalla Società Lucchese dei Lettori – Francesca Duranti per la 39sima edizione del…

Spazio disponibilie

Il 19 gennaio alle ore 17:00, il Caffè Santa Zita ospiterà una straordinaria collettiva dal titolo "Incantesimi dell’Anima",…

C'è tempo fino al 23 febbraio per iscriversi al corso gratuito «Nuove funzioni bibliotecarie nei servizi alla cittadinanza», nato nell'ambito…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie