claudio
   Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
18 Febbraio 2020

Visite: 167

Vince la Promozione sull’ostico parquet di Pomarance, battuta d’arresto casalinga invece per l’Under 16 superata dal Bf Livorno. Sono questi i risultati delle squadre agonistiche del Bf Porcari scese in campo nel fine settimana.

Promozione. Pomarance – Bf Porcari 45-54 (7-10, 20-22, 32-34). Tabellino: Del Carlo 2, Peri, Fusco 4, Castiglioni 7, Belfiori 6, Casentini, Parlanti 16, Bartoli 9, Del Frate 8, Bendinelli, Baroni, Giusti 2. Coach Corda.

Al di là del divario in classifica si sapeva che non sarebbe stata una partita facile, per il fattore ambientale e per l’agonismo messo in campo dalla squadra di casa. L’equilibrio è stato spezzato nel finale dalle ragazze di Corda, che soffrendo hanno comunque portato via la vittoria.

Prossimo impegno domenica 23 alle ore 18 al Palasuore contro Castelfiorentino.

Under 16. Bf Porcari – Bf Livorno 43-52 (14-5, 26-24, 35-39). Tabellino: Donatini F. 2, Fusari, Bianchi 5, Melchino 12, Menchini 2, Donatini A. 6, Vasilache 3, Giuliani 6, Piga 4, Tocchini, Stefani 1, Gaina 2. Coach Taddei.

Non basta un buon avvio di partita per l’Under 16 che alla distanza subisce il Basket Femminile Livorno nella gara della sesta giornata della poule di classificazione Silver.

Prossima gara mercoledì 26 alle 19.40 a Pontedera.

Le altre squadre. L’Under 18 di Stefano Corda sarà in campo giovedì 20 alle 19.15 sul parquet della Cestistica Rosa Prato. L’Under 14 di Francesca Salvioni sabato alle 18.30 sarà impegnata a San Miniato. Più distante il prossimo impegno dell’Under 13, che inizierà la poule qualificazione sabato 29 marzo alle 18 a San Miniato.

Minibasket. Intensa l’attività del gruppo misto Esordienti che domenica mattina a Pietrasanta ha battuto 46-29 il Versilia conquistando il terzo successo di fila. Per il team di Adele Fanucchi due impegni ravvicinati: domani alle 17.30 a Lucca contro il Cmb Lucca B e sabato alle 18 al Palasuore contro il Cmb Lucca A.

Domenica scorsa infine a far festa al Palasuore sono stati Pulcini e Paperine del Centri minibasket del Bf Porcari, Nba Altopascio, Libertas Lucca e Cmb Lucca. Un concentramento in puro spirito carnevalesco per il divertimento dei più piccoli.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie