claudio
   Anno XI 
Mercoledì 5 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
18 Febbraio 2020

Visite: 228

Vince la Promozione sull’ostico parquet di Pomarance, battuta d’arresto casalinga invece per l’Under 16 superata dal Bf Livorno. Sono questi i risultati delle squadre agonistiche del Bf Porcari scese in campo nel fine settimana.

Promozione. Pomarance – Bf Porcari 45-54 (7-10, 20-22, 32-34). Tabellino: Del Carlo 2, Peri, Fusco 4, Castiglioni 7, Belfiori 6, Casentini, Parlanti 16, Bartoli 9, Del Frate 8, Bendinelli, Baroni, Giusti 2. Coach Corda.

Al di là del divario in classifica si sapeva che non sarebbe stata una partita facile, per il fattore ambientale e per l’agonismo messo in campo dalla squadra di casa. L’equilibrio è stato spezzato nel finale dalle ragazze di Corda, che soffrendo hanno comunque portato via la vittoria.

Prossimo impegno domenica 23 alle ore 18 al Palasuore contro Castelfiorentino.

Under 16. Bf Porcari – Bf Livorno 43-52 (14-5, 26-24, 35-39). Tabellino: Donatini F. 2, Fusari, Bianchi 5, Melchino 12, Menchini 2, Donatini A. 6, Vasilache 3, Giuliani 6, Piga 4, Tocchini, Stefani 1, Gaina 2. Coach Taddei.

Non basta un buon avvio di partita per l’Under 16 che alla distanza subisce il Basket Femminile Livorno nella gara della sesta giornata della poule di classificazione Silver.

Prossima gara mercoledì 26 alle 19.40 a Pontedera.

Le altre squadre. L’Under 18 di Stefano Corda sarà in campo giovedì 20 alle 19.15 sul parquet della Cestistica Rosa Prato. L’Under 14 di Francesca Salvioni sabato alle 18.30 sarà impegnata a San Miniato. Più distante il prossimo impegno dell’Under 13, che inizierà la poule qualificazione sabato 29 marzo alle 18 a San Miniato.

Minibasket. Intensa l’attività del gruppo misto Esordienti che domenica mattina a Pietrasanta ha battuto 46-29 il Versilia conquistando il terzo successo di fila. Per il team di Adele Fanucchi due impegni ravvicinati: domani alle 17.30 a Lucca contro il Cmb Lucca B e sabato alle 18 al Palasuore contro il Cmb Lucca A.

Domenica scorsa infine a far festa al Palasuore sono stati Pulcini e Paperine del Centri minibasket del Bf Porcari, Nba Altopascio, Libertas Lucca e Cmb Lucca. Un concentramento in puro spirito carnevalesco per il divertimento dei più piccoli.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

Spazio disponibilie

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Spazio disponibilie

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie