L’amministrazione Del Chiaro ha dato il via ad alcuni interventi di riqualificazione dello stadio di Marlia, uno degli impianti sportivi più importanti del territorio.
Con i primi lavori sono state installate nuove luci all’esterno dell’impianto ed è in corso la riqualificazione del locale tecnico. Successivamente si procederà con altri lavori di miglioramento e valorizzazione dell’impianto sportivo.
“Crediamo fortemente nell’importanza di investire per migliorare e rendere più sicure e competitive le strutture sportive del nostro territorio a vantaggio di tutti coloro che praticano attività sportive, ed anche di spettatori e cittadini – afferma l'assessore alo sport e agli impianti sportivi, Gaetano Ceccarelli -. Lo stadio di Marlia, che negli anni passati è già stato oggetto di vari interventi di riqualificazione, è una delle strutture sportive più significative del territorio comunale e per questo motivo intendiamo valorizzarlo rendendolo sempre più funzionale e più accogliente. L’installazione di nuove luci è solo il primo degli interventi che riguarderanno questo impianto sportivo per migliorarlo ulteriormente”.
Dopo l’installazione di nuove luci sono in programma vari lavori di riqualificazione che interesseranno principalmente il campo da gioco, le tribune e gli spogliatoi.
I lavori di riqualificazione realizzati negli anni scorsi hanno riguardato l’installazione delle tribune coperte, la realizzazione di nuovi servizi igienici sotto le tribune e gli spogliatoi.
Al via interventi di riqualificazione per lo stadio di Marlia: installate nuove luci all'esterno
Scritto da Redazione
Piana
08 Gennaio 2026
Visite: 72



