Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da leonardo orsucci
L'evento
19 Maggio 2023

Visite: 1100

Con la cura dedicata alle grandi occasioni è stata inaugurato venerdì 19 maggio dalle 20 in poi il nuovo showroom di Tuscania Auto, che ha trovato nuova casa sulla via Romana.

Lo staff di Tuscania Auto non sbaglia un colpo, soprattutto quando si parla di attenzione ai dettagli. Queste poche parole bastano a descrivere una serata evidentemente studiata in largo anticipo e realizzata con un’estrema attenzione tanto agli ambienti e alle auto, semplicemente splendenti, quanto alle persone, che hanno avuto modo di sentirsi immediatamente a casa. 

Per capire che l'inaugurazione sarebbe stata un successo bastava guardare il grandissimo flusso di persone che già dai primi minuti si è riversato nella nuova sede, pronto ad immergersi nelle emozioni dello showroom. Ciò che ci ha colpito - in realtà - è stata la grande voglia di stupire, non lasciando niente al caso.

Oltre all'ottimo open bar con rinfresco offerto dal gruppo Tuscania, fiore all'occhiello della serata sono state le performance dei tantissimi ospiti internazionali che hanno portato musica e danze tra i curiosi visitatori.

Prima tra tutti l'incredibile Elsa Martignoni, che con il suo violino elettrico è atterrata a Lucca dopo le tantissime apparizioni in Rai, Mediaset e anche nell'orchestra del Festival di Sanremo. È stato quindi il turno di Paolo Borghi, collezionista ed esperto musicista di hang, particolare strumento a percussione tipico dell'Ecuador, che trasforma in sinfonia dei semplici tocchi ritmici. Dulcis in fundo per quanto riguarda la musica strumentale Jessica Cochis, che con il suo sax ha incantato la sala, ripercorrendo il repertorio che l'ha resa famosa sulle reti televisive nazionali e sui maxischermi, grazie alle tantissime colonne sonore da lei firmate.

Anche la danza non è però mancata, grazie alle performance dei gruppi Beep Boy Feel e Beep Boy Smile, che hanno trasformato la sala in una pista di ballo street, con performance di break dance tipiche della seconda arte dell'hip pop. Tra gli ospiti, inoltre, l'influencer fiorentina Bianca Birzu, in arte Laska, che ha portato il calore della serata a tutti i suoi 113 mila followers.

"Voglio ringraziare di cuore tutti gli ospiti che hanno partecipato all'inaugurazione - ci ha spiegato Daniele Paganelli, responsabile marketing di Tuscania Auto ed organizzatore della serata - e tutti i performer che le hanno dato vita e musica. In particolare, grazie a tutti coloro che ci hanno raggiunto da fuori, in tantissimi hanno avuto problemi a causa delle interruzioni ferroviarie causate dagli acquazzoni in Emilia-Romanga e nonostante tutto, provando ogni alternativa, sono riusciti tutti ad essere presenti e a mostrarci il loro affetto e la loro musica".

Si può quindi dire con certezza che le vetture Volkswagen, Cupra, Skoda e Seat, da sempre cavalli di battaglia di Tuscania Auto, hanno trovato indubbiamente un nuovo garage di grande qualità. Con oltre due mila mq di spazio, lo staff Tuscania avrà modo di stupirci ancora, considerate anche le nuove possibilità legate all'officina e alle attrezzature, che diminuiranno ulteriormente i tempi d'attesa dei clienti che ne avranno bisogno.

Con questo trasferimento, che dalla Pesciatina dove li conoscevamo dal 2003 li ha portati sulla via Romana, i ragazzi di Tuscania hanno guadagnato in spazio d'esposizione, comfort, mobilità e possibilità di consulenze e di manutenzioni sempre più specifiche. Ci avevano promesso nuove emozioni e anche questa volta hanno colto nel segno.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie