Anno XI 
Sabato 13 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
27 Giugno 2023

Visite: 387

Venerdì 30 giugno nel Parco di Villa Bottini nell’ambito della manifestazione cinematografica estiva EstatecinemA, il regista e attore nonché comico Paolo Ruffini sarà presente per introdurre in anteprima nazionale il suo ultimo film “Rido perché ti amo”, una commedia romantica con un cast eccezionale che annovera Nicola Nocella, Herbert Ballerina, Greg, Loretta Goggi, Silvia Provvedi, Daphne Scoccia con le musiche di Malika Ayane.

Paolo Ruffini presenta il film raccontando la genesi della sceneggiatura e arricchirà la serata con un suo show all’inizio del film. Primo di una serie di eventi che caratterizzano il programma di questa estate nell’arena cinematografica cittadina.

Il film “Rido perché ti amo” rientra nella iniziativa estiva Cinema Revolution che include tutti i film italiani ed europei con una tariffa di ingresso per gli spettatori fissato a € 3,50. Un costo competitivo per due ore di show e film sotto le stelle, con divertimento e romanticismo assicurati.

Il film racconta la storia di una coppia, Leopoldo e Amanda, che sin da bambini si giurano amore eterno durante le scuole elementari. Ben venticinque anni dopo, i due, ormai adulti, sono alle prese con i preparativi e le prove del loro matrimonio, che andrebbe a suggellare la promessa fatta loro nell'infanzia. Un cross over romantico fra le promesse fatte da bambini e le difficoltà in età adulta di mantenerle, ma la forza di volontà e l’amore diventano un’ottima leva per reagire.

I biglietti per la proiezione possono essere acquistati in prevendita online su www.luccacinema.it sito ufficiale delle sale cittadine, dove è possibile consultare gli orari di programmazione di ogni cinema.

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie