Anno XI 
Giovedì 3 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
03 Giugno 2025

Visite: 517

I primi giorni sono stati molto incoraggianti per presenze e riscontri. Del resto, sono mesi che Luca Piattelli, sulla scorta anche delle esperienze indiane e asiatiche, lavorava ad un atelier che fosse in linea con le esigenze della città e dei suoi esclusivi abitanti, come quelli di Dubai. 
Il primo atelier griffato Luca Piattelli a Dubai si trova nella Regent Tower della Business Bay, centro nevralgico di una città in notevole espansione, sotto ogni profilo, molto ricettiva e accogliente per proposte legate al lusso e al benessere come quella presentata da Luca Piattelli. 
All’ inaugurazione era presente il sindaco del comune di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, il senatore Manuel Vescovi, esponenti di Casa Toscana, sede operativa della Regione Toscana inaugurata lo scorso 5 maggio da una delegazione del Consiglio Regionale, alla presenza del console generale Edoardo Napoli, che poi ha incontrato Luca Piattelli insieme all’ambasciatore italiano in Dubai Lorenzo Fanara in forma riservata nelle ore successive all’inaugurazione. 
“E’ stata una bella festa- ha commentato Luca Piattelli- , molto diversa da quella altrettanto suggestiva di New Dehli. Si tratta di realtà diverse e abbiamo quindi operato in modo differente. L’atelier è stato pensato per Dubai e presenta il lusso declinato secondo lo stile italiano, con molti servizi di bellezza esclusivi, che vengono offerti nei diversi spazi riservati in cui è suddivisa la superficie complessiva dell’atelier. I commenti e le prime giornate di lavoro stanno ripagandoci dell’impegno messo in questa nuova avventura, che è stata possibile grazie alla competenza e alla qualità dello staff che ha lavorato a tutto questo”.
Questa importante novità segue di poche settimane la soddisfazione per il premio conferito a Luca Piattelli in Regione Toscana, nato dall’iniziativa del capogruppo di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, con una cerimonia che si è svolta nella importante Sala del Gonfalone alla presenza del vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Scaramelli, del consigliere regionale Federica Fratoni e, appunto, della delegazione chiesinese guidata dal sindaco Fabio Berti, con Caterina Benedetti e Andrea Baldaccini, oltre che dello stesso Fantozzi.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie