Anno XI 
Lunedì 7 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
27 Maggio 2021

Visite: 119

Ripartire alla grande, ma rispettando le norme anticontagio: ecco cosa accadrà domenica 30 maggio, dalle 17 alle 19, allo Sky Stone & Songs nella nuova sede dei via Vittorio Veneto, dove protagonisti saranno gli Esterina con la loro musica e le loro parole per un evento gratuito, aperto a tutti coloro che si saranno prenotati via mail.

Verrà infatti presentato il nuovo album 'Concerti per esseri umani', nato dal ciclo di concerti che, nel corso di tutta l'estate 2020, gli Esterina hanno fatto nel prato di fronte alla loro sala prove a Rietto, a Massarosa. Concerti per pochi intimi, a causa della pandemia, ma che, forse anche per questo, sono risultati essere ancora più suggestivi, rispetto alle normali performance della band e degni di essere protagonisti di un album live, il secondo per la band.

Ma come funzionerà l'evento dello Sky Stone?

A partire delle 17, ogni 10 minuti, 5 persone che si saranno preventivamente prenotate via mail – alle quali verrà presa la temperatura e che dovranno indossare la mascherina per tutto l'evento – avranno accesso all'interno del negozio. Qua troveranno Fabio Angeli e Massimiliano Grasso, che domenica mattina si sottoporranno a tampone.

I due musicisti parleranno del nuovo disco e ne suoneranno un brano in quello che, a tutti gli effetti, diventa una sorta di 'concerto privato', con l'aggiunta di qualche parola di presentazione.

Un qualcosa a metà strada tra il firma-copia e il concerto in vetrina, che permetterà di conoscere più da vicino questa nuova pubblicazione di una delle realtà indie-rock più interessanti attualmente in circolazione in Italia.

Proprio al fine di garantire la massima sicurezza a chi parteciperà all'evento – che terminerà alle 19 – nonché la certezza di potervi prendere parte, è obbligatorio prenotare, scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno fornite tutte le indicazioni. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

il Gruppo lucchese di Emergency organizza per venerdì 11 luglio alle ore 21,30, presso il Polo Culturale Artemisia…

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

Spazio disponibilie

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Spazio disponibilie

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie