Anno XI 
Lunedì 10 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da barbara ghiselli
Economia e lavoro
20 Dicembre 2023

Visite: 655

Ormai manca davvero poco a Natale e i negozi del gruppo Lanza sono pronti ad accogliere la clientela con tantissime proposte alla moda per trasformare così i regali in vere e proprie emozioni.

La Gazzetta di Lucca ha incontrato Federico Lanza per chiedergli quali sono i regali più richiesti in questo momento.
"Abbiamo regali per tutti i gusti e che sono quindi adatti ai più vari stili – ha evidenziato Lanza - comunque possiamo senza dubbio affermare che gli Ugg e le Dr Martens che si possono trovare da 'Il Panda Lab' sono davvero ricercatissimi così come le leggendarie Clarks, le colorate calze Gallo o le mitiche borse Roberta di Camerino che possono essere acquistate da "Il Panda".

Da 'Premium' invece i clienti trovano una raffinata selezione di abbigliamento donna dove si possono scoprire una moltitudine di idee originali e soprattutto di qualità per un dono sicuramente gradito come le raffinatissime sciarpe Faliero Sarti, le iconiche Blundstone, le super trendy Sebago o i caldissimi cachemire di Roberto Collina".

Lanza ha ricordato inoltre che a pochi passi da via Fillungo e quindi dai tre negozi citati, al Peter Pan si può scegliere un pensiero di stile per bambini e bambine tra i tanti brand di calzature della linea kids.
E per quelli più indecisi va in soccorso la strategica Xmas Gift Card.

Lanza ha voluto inoltre fare un invito ai clienti e ai turisti perché vengano a Lucca, città che in questo periodo è più magica che mai soprattutto dopo le 17 quando le luminarie natalizie vengono accese per colorare e rallegrare le vie intrise di storia e cultura.
Ha poi aggiunto:"Ci sono anche mercatini tipici, di presepi e decorazioni artigianali dove respirare profumo di festa e che scaldano il cuore oltre alle installazioni d'autore, in cui l'interpretazione contemporanea di grandi artisti e designers imprime ancor più pathos ai soggetti cari legati al Natale come la Natività, l'albero e la stella cometa. In ogni piazza, in ogni strada, in ogni vetrina: la magia di uno scintillante e luminosissimo Natale di chiara impronta lucchese. Con tanto orgoglio, vorremmo invitare tutti a far parte di questa suggestiva ambientazione. Venite a Lucca! Scoprirete luoghi incantevoli e sapori preziosi. Vi emozionerete, vi stupirete, vi innamorerete di Lucca, come succede a noi. Ogni istante. Farete scorta di felicità".

Lanza ha poi fatto presente che durante le giornate del 21 – 22 – 23 dicembre a palazzo Sani nel loggiato di Confcommercio sarà presente il Meraki Market, mercato di artigianato innovativo vario e di qualità fino alle 20 mentre dalle 21.30 fino a verso mezzanotte saranno molti i negozi che hanno aderito all'iniziativa e che permetteranno dunque ai clienti che magari hanno poco tempo di approfittare dell'orario dopocena per poter fare i loro acquisti.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Spazio disponibilie

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Spazio disponibilie

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Palazzo Mediceo apre le porte per una giornata ricca di eventi, per bambini e adulti. L'appuntamento è oggi (sabato) con…

Parte il 27 novembre il corso gratuito «La biblioteca inclusiva - Strategie e strumenti per accogliere, accompagnare e affiancare utenti fragili»,…

Spazio disponibilie

«La notizia della guida turistica fiorentina aggredita e schiaffeggiata solo perché portava al collo la Stella di David…

Parte il 27 novembre il corso gratuito «La biblioteca inclusiva - Strategie e strumenti per accogliere, accompagnare e affiancare utenti fragili»,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie