Anno XI 
Mercoledì 12 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
24 Febbraio 2021

Visite: 500

Non solo per le donne. Al fine di annientare ogni tipo di stereotipo lastricato nel fatto che i centri estetici siano esclusivamente un luogo femminile, Rita Ricci (nella foto) e l'intraprendente staff dell'estetica Tuina a Lucca lancia l'idea di un'epilazione laser adatta anche agli uomini.

"Vogliamo far capire che recarsi nei nostri centri non sia una cosa di cui vergognarsi, anzi, potrebbe essere un'incredibile scoperta - spiega Rita - Offriamo moltissimi servizi per la clientela maschile. Nel caso specifico del laser, quello utilizzato in negozio è di ultimissima generazione, adatto a ogni fototipo e in ogni stagione".

Addio ai peli superflui in pochissime sedute quindi e soprattutto su qualsiasi persona.

"Molti uomini si sentono a disagio di ammettere di andare dall'estetista, noi vogliamo che questo non capiti più - continua la titolare - La cura di sé, indipendentemente dal sesso, è fondamentale per l'autostima e il benessere personale. Utilizziamo l'Epildem Diode Laser, indolore, rapido e efficace, moltissime donne sono soddisfatte del risultato e allora ci siamo chiesti perché non incentivare questo trattamento anche sugli uomini che spesso lamentano di avere troppi peli indesiderati".

Non è raro che per ovviare al problema molti utilizzino in maniera impropria rasoi e lamette, aumentando così la ricrescita. Rita Ricci si espone proprio per chiarire questo dettaglio: "Affidarsi a strumenti non professionali spesso e volentieri incrementa il problema che stiamo cercando di risolvere e non accorgendocene continuiamo imperterriti a commettere l'errore - prosegue - Affidarsi a un professionista non significa perdere di virilità, anzi. Per questo motivo abbiamo promosso pacchetti di dieci sedute, per dimostrare come in poco tempo si possa dire addio anche ai peli più difficili".

L'intero staff del centro estetico Tuina lavora costantemente per soddisfare i bisogni di ogni persone affinché questa possa essere felice al termine del trattamento. Competenza, gentilezza ed empatia sono le parole d'ordine di Rita che quotidianamente accoglie i clienti con un incredibile sorriso e voglia di lavorare.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Parco della Versiliana si veste di magia per la decima edizione di "PietrasantaKlaus", il mercatino che…

L'Antica Armeria di Palazzo Ducale, sabato 15 novembre ospita, a partire dalle 16, la presentazione del libro «Lo stato del potere -…

Spazio disponibilie

Il grande momento è finalmente arrivato: I LOVE LUCCA COMICS & GAMES, l’atteso film-evento che racconta la community…

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

Spazio disponibilie

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Spazio disponibilie

Palazzo Mediceo apre le porte per una giornata ricca di eventi, per bambini e adulti. L'appuntamento è oggi (sabato) con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie