Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
31 Gennaio 2024

Visite: 746

Intanto un restyling della sala e poi i festeggiamenti nei prossimi mesi per il traguardo dei 25 anni di attività. E’ già festa al Bar Cupido in piazza Curtatone per le nozze d’argento che il locale di Gino Cervelli si prepara a festeggiare. Un locale storico, punto di riferimento per tanti lucchesi e non solo sia per il bar e gli aperitivi ma anche per il ristorante e la pizza. Locale che Gino Cervelli gestisce insieme alla moglie Simona Gallini e ad uno staff ormai consolidato che vede in Barbara il punto di riferimento della sala ristorante insieme alla collega Stefania ed il pizzaiolo Sula. “Siamo davvero orgogliosi per il taglio di un traguardo importante come i 25 anni di attività – racconta Gino Cervelli – e per questo abbiamo deciso di aprire questo 2024 con un piccolo restyling degli interni. I nostri clienti continuano a sostenerci e questo ci dà la spinta ad andare avanti mettendoci alle spalle i tempi neri della pandemia e le conseguenze che ovviamente stanno avendo ancora strascichi”. E gli auguri al Bar Cupido arrivano anche da Confesercenti Toscana con il suo responsabile provincia di Lucca Daniele Benvenuti. “25 anni sono un traguardo davvero importante soprattutto in un settore, quello dei pubblici esercizi e della ristorazione, in cui le difficoltà negli ultimi anni hanno inferto duri colpi. Non possiamo quindi che congratularci con Gino, sua moglie Sonia e tutto il suo staff – conclude Benvenuti - per la forza e la volontà ad andare avanti ed a investire ancora nella propria attività, puntando anche con successo ad una ristorazione di qualità per la pausa pranzo. Gino Cervelli, tra l’altro, non solo nostro socio storico ma dirigente di punta dell’associazione rappresentando la categoria dei pubblici esercizi dell’area fuori le mura”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie