Anno XI 
Sabato 13 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
15 Aprile 2022

Visite: 528

Il lucchese Alessandro Del Carlo è stato confermato alla guida nazionale dell'Associazione pensionati della Cia e l'associazione che fa capo alla Cia Toscana Nord non può che congratularsi con Alessandro per questo risultato che conferma l'ottimo lavoro che ha svolto fino ad oggi.

«Oltre alle congratulazioni, pressoché scontate – sottolinea la presidente dell'Anp-Cia Toscana Nord, Giovanna Landi – vogliamo augurare ad Alessandro un enorme 'buon lavoro' per tutte le sfide e gli impegni che dovrà affrontare in questo difficile momento. Sono molti i temi che chiedono con prepotenza di essere affrontati e per i quali è urgente trovare delle soluzioni. I pensionati vedono, giorno dopo giorno, diminuire il potere di acquisto delle loro pensioni, ma non vengono messi in campo interventi da parte del Governo a tutela di quella che, oggettivamente, è una delle fasce più deboli della società. E questo per citare solo una delle problematiche più urgenti e importanti. L'Anp-Cia Toscana Nord sarà al fianco di Alessandro in tutte le battaglie che tutelino e salvaguardino gli interessi dei pensionati e degli anziani».

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Biblioteca comunale "Sirio Giannini", a Palazzo Mediceo, organizza una maratona di lettura per ricordare lo scrittore…

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie