Anno XI 
Sabato 14 Febbraio 2026
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
09 Marzo 2022

Visite: 1440

Dopo il grande successo del febbraio 2020, torna al teatro di Ponte a Moriano la grande esperienza visiva e musicale con i film di Dario Argento e la colonna sonora dei Goblin del maestro Claudio Simonetti.

Dopo "Profondo Rosso", ad essere proiettato con la grande performance live di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo, arriva "Suspiria" , del quale ricorrono i 45 anni dalla sua dirompente uscita.

La formula è quella che ottenne unanimi consensi nella serata del febbraio 2020 : la colonna sonora interamente suonata dal vivo e un concerto finale con tutti i classici conosciuti dei Goblin gruppo che, dopo essersi rinnovato, continua a suscitare emozioni con la sua musica molto ricercata e di grande effetto.

Insieme ai 45 anni della pellicola, che mantiene interamente il suo fascino, la serata del 27 marzo sarà l'occasione per festeggiare ancora una volta i 70 anni del maestro Claudio Simonetti, una vera istituzione della musica italiana, che ha ricevuto l'attenzione che si merita dal mondo dello spettacolo e non solo per questa ricorrenza, che si interseca con una carriera musicale che dura da oltre cinquant'anni e che è costellata di grandissimi successi e partnership importanti a 360 gradi.

 

 Programma della serata:

 

Apertura porte ore 19:30

Inizio Film ore 20:30

Concerto ore 22:15

Fine concerto ore 23:30/00:00

 

Link all'evento:

(13) SUSPIRIA di Dario Argento | Facebook

 

Link ai biglietti:

https://smarturl.it/SuspiriaGoblin270322

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il riutilizzo dei prodotti è considerato “la migliore opzione ecologica” perché consente l’estensione del ciclo di vita degli…

Vuoi lavorare come acconciatrice, cameriere, barista? Scadono sabato 14 febbraio le iscrizioni ai corsi IeFp "Accademia Sala…

Spazio disponibilie

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 16 febbraio, alle ore…

A seguito della comunicazione pervenuta nei giorni scorsi da parte della società Geal, che annunciava lavori di…

“La provincia di Lucca rappresenta un modello economico e produttivo di rilievo nazionale e internazionale: il suo distretto…

Visti gli avvisi di selezione di GEA srl di Castelnuovo Garfagnana ( società facente parte di RETI AMBIENTE…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie