claudio
   Anno XI 
Lunedì 17 Novembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
02 Aprile 2022

Visite: 605

L'asilo nido comunale "Le coccinelle" apre le sue porte per il prossimo open day. Mercoledì 6 aprile, dalle 17 alle 19, i genitori che vorranno iscrivere i propri figli al prossimo anno educativo potranno conoscere le educatrici e il personale ausiliario, visitare la struttura e ricevere tutte le informazioni sui progetti dell'istituto.

"L'asilo nido rappresenta un vanto per Villa Basilica – commenta il sindaco Elisa Anelli – ma, soprattutto, una scommessa vinta. Siamo sempre più orgogliosi della scelta che abbiamo fatto ormai nel lontano 2007 e le numerose domande che arrivano ogni anno, anche da famiglie di comuni limitrofi, confermano non solo la piena riuscita del nostro progetto ma, soprattutto, l'alto livello qualitativo del nido".

L'asilo nido "le coccinelle" si trova a Villa Basilica, in via del Castello, 13: per partecipare all'open day è necessario prenotarsi al numero 0572.1910114 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie