Anno XI 
Venerdì 13 Febbraio 2026
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
21 Luglio 2021

Visite: 225

Era nell'aria, ma soltanto questa mattina è, sostanzialmente, divenuto ufficiale. L'edizione 2021 del Lucca Summer Festival non si svolgerà nemmeno a "ranghi ridotti". Non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale, ma il promoter della manifestazione, Mimmo D'Alessandro, non ha potuto fare altro che prendere atto della impossibilità di tenere i concerti anche sugli spalti, dove sembrava si potessero organizzare durante il mese di settembre.

"Sono molto amareggiato e molto triste - spiega Mimmo D'Alessandro -. Non c'è stato alcun comunicato ufficiale, semplicemente ho deciso che non c'erano più i presupposti per andare avanti nel tentativo di organizzare qualche concerto anche a settembre. In realtà non è stato annullato niente, poiché gli artisti che sarebbero stati presenti quest'anno hanno rinviato al 2022. Mi chiede se ce l'ho con qualcuno. Sì, con la pandemia e con chi non si vaccina come, ad esempio, lei. Ci conosciamo da tanti anni e rispetto la sua decisione, ma anche lei deve rispettare quello che penso io sulla sua decisione di non sottoporsi al vaccino".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato mattina (14 febbraio) alle 10.00 i giardini di via Elisa, situati subito all'interno di Porta Elisa, saranno intitolati a Giannetto Salotti e Mario Carlesi.  Giannetto…

Spazio disponibilie

Da lunedì 16 a mercoledì 18 febbraio compreso, salvo condizioni meteo avverse, sarà messo in opera il primo…

Venerdì 13 febbraio 2026, alle ore 17:00, la splendida cornice della Sala Tobino presso il Palazzo Ducale di…

L'amministrazione comunale ha approvato la programmazione operativa per l'anno 2026 relativa alla concessione di contributi a fondo perduto…

Dopo il successo della prima giornata, secondo appuntamento con le visite guidate gratuite al Villino di Giacomo Puccini di…

Spazio disponibilie

“La situazione attuale, prodotto di un atteggiamento del fronte del no ispirato esclusivamente alle menzogne e alla mistificazione,…

"Un sogno alto ottomila metri. Junko Tabei, la prima donna sull'Everest" è il titolo del libro che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie