Anno XI 
Martedì 17 Febbraio 2026
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
17 Giugno 2022

Visite: 1031

Lucca Summer Festival ha annunciato questa mattina l’ingresso di EUROVAST tra i main sponsors dell’edizione 2022.

L’azienda lucchese sarà al fianco del festival organizzato da D’Alessandro e Galli aiutando la manifestazione,  attraverso l’utilizzo dei suoi prodotti, a condurre una policy di eco-sostenibilità nei camerini dove alloggeranno gli Artisti e in tutte le aree del suo backstage.

“Siamo felici di avere Eurovast come main partner in questa edizione così importante di LSF. Questa partnership ci rende felici perchè si tratta di un’eccellenza lucchese che si è conquistata uno spazio importante nel suo settore ma soprattutto perchè ci leghiamo a un marchio che ha fatto dell’impegno ambientale un suo tratto distintivo. Grazie ad Eurovast riusciremo ad accelerare quel processo di eco-sostenibilità che avevamo già in atto ad LSF” ha dichiarato il Direttore Artistico del Festival Mimmo D’Alessandro " 

"EuroVast ha il piacere di essere main sponsor di Lucca Summer Festival , portando alta la bandiera della sostenibilità. La nostra anima green infatti si realizza in investimenti e scelte molto precise, come l’abbattimento delle emissioni di CO2 nei nostri stabilimenti, la scelta di materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile e l’utilizzo di imballaggi ricavati da plastica riciclata.

Da trent’anni EuroVast SpA ha come obiettivo quello di costruire un profitto giusto all’interno di processi industriali che bilancino etica e sostenibilità. Un impegno mantenuto e portato avanti con un obiettivo chiaro: essere un’azienda sostenibile.  I prodotti Fior di Carta Lifestyle e Suprema saranno garanzia di qualità e sostenibilità anche a Lucca Summer Festival” sono invece le parole di Vincenzo Romano, CEO di Eurovast.

Lucca Summer Festival inizierà il 25 Giugno con il concerto di Nick Mason e proseguirà fino al 31 Luglio per un totale di 15 spettacoli tra cui spiccano i concerti di Zucchero, Blanco e Justin Bieber presso l’area di fianco alle Mura di Lucca.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell’ambito del progetto musica dell’Istituto Comprensivo G. Puccini a cura del docente referente Prof. Antonio Della Santa e dell’insegnate di Musica Prof.ssa Lucia Coli,…

In un tempo in cui la comunicazione politica appare sempre più aggressiva e polarizzante, con il rischio di…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 19 febbraio la “serata francescana” che, mensilmente si tiene presso il convento di San Francesco,…

Spazio disponibilie

Il riutilizzo dei prodotti è considerato “la migliore opzione ecologica” perché consente l’estensione del ciclo di vita degli…

Vuoi lavorare come acconciatrice, cameriere, barista? Scadono sabato 14 febbraio le iscrizioni ai corsi IeFp "Accademia Sala…

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 16 febbraio, alle ore…

A seguito della comunicazione pervenuta nei giorni scorsi da parte della società Geal, che annunciava lavori di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie