claudio
   Anno XI 
Giovedì 3 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
26 Maggio 2021

Visite: 74

Una manifestazione che compie quest’anno 10 anni, sostenuta e appoggiata dal comune di Lucca, ma anche un’opportunità per coloro che sostengono e producono il Made in Italy.

Un’edizione organizzata e gestita nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, pronta ad accogliere visitatori ‘curiosi’ che desiderano trascorrere tre giorni in una delle location più belle e suggestive del centro storico della città: Villa Bottini e il suo giardino in versione autunnale. Più di 100 espositori, selezionati per le loro capacità creative nel realizzare prodotti originali e di qualità, appartenenti a vari settori merceologici.

Un’esposizione di oggetti per la casa: spugne e tovaglie ricamate, cuscini e tessuti, piccola ceramica per la tavola; gioielli realizzati da artisti creativi che si sbizzarriscono nell’utilizzo di materiali e colori; prodotti per la cura del corpo realizzati con ingredienti bio e a km0. Nuove proposte moda sia per l’uomo che per la donna, passando dal bambino, fino ad arrivare ai nostri piccoli amici a quattro zampe. Un’opportunità per assaggiare ricette golose e sfizi culinari, per godersi un aperitivo all’aperto nello splendido giardino di Villa Bottini, in compagnia di ottima musica di sottofondo.

“Siamo alla X edizione di Fashion in Flair, una data molto importante per tutte noi perché segna che la manifestazione è pian piano cresciuta grazie al consenso sempre più ampio del pubblico; ma anche perché cade in un periodo di ripartenza dopo un lungo tempo di chiusura e vogliamo festeggiare con la città e con coloro che la amano. Un grazie particolare alla Regione Toscana e al Comune di Lucca, che ci hanno sempre supportato e affiancato nei momenti di difficoltà, alle Associazioni di categoria e a tutti gli sponsor che hanno sempre creduto in noi!” afferma Elisa Bianchi, Presidente dell’Associazione Culturale Eccellenti Maestrie promotrice dell’iniziativa. Si riparte, dunque, con grande entusiasmo e voglia di fare! Le iscrizioni sono aperte alle attività artigianali provenienti da tutta Italia. Maggiori informazioni sulla modalità di iscrizione e requisiti per partecipare su www.fashioinflair.com

Si ringrazia: Regione Toscana – Consiglio Regionale, Comune e Provincia di Lucca, Confcommercio
Lucca e Massa Carrara, CNA e Confartigianato Lucca.
Per gli artigiani interessati a partecipare:
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / cell. +39 333 1540263
Villa Bottini: Via Elisa, 9 - 55100 Lucca
INGRESSO LIBERO
Orario: Venerdì 8 ore 15.00-20.00/Sabato 9 e Domenica 10 ore 10.00-20.00
Informazioni: www.fashioninflair.com

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Una delegazione di Gioventù Nazionale ha preso parte ieri, lunedì 30 giugno, all'inaugurazione della nuova sede succursale della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un appuntamento di confronto in merito alle azioni da realizzare nei prossimi mesi per la sicurezza idraulica…

Venerdì 4 luglio dalle 18 nella casa del popolo di Verciano sarà presentata la raccolta firme per…

Importante premio per Geal: secondo la classifica stilata dall’Autorità nazionale di regolamentazione per l’energia reti e ambiente la…

“Un festival jazz in cui la parola jazz esplode in tutti i molteplici aspetti che compongono questo genere”:…

Spazio disponibilie

“Vera sostenibilità è realizzare un prodotto il più vicino possibile a tutti i comparti che servono per produrlo”:…

Un sabato al Museo del Castagno a Colognora di Pescaglia per i soci del Panathlon Club di Lucca,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie