claudio
   Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
08 Marzo 2024

Visite: 410

Si chiude con le note, inconfondibili, della musica napoletana la rassegna della canzone d'autore, promossa da Animando. Un viaggio che da Burt Bacharach ha condotto il sempre numeroso pubblico a (ri)scoprire alcuni dei brani più belli e significativi della tradizione italiana. Domenica 10 marzo, alle 17.30, nella Sala della Musica e della Cultura del Pinturicchio andrà in scena "Canzoni del '900 della tradizione napoletana", eseguite da Maria Novella Malfatti, soprano, Roberto Lorenzi, baritono e Stefano Teani, pianoforte e direttore artistico della rassegna. Da "Anema e Core" a "Caruso", da "Reginella" a "I' te vurria vasà": l'appuntamento domenica sarà con le note struggenti e coinvolgenti della musica partenopea. BIGLIETTI 10 euro (soci Animando); 15 euro (non soci). Online: 8 euro (soci Animando); 13 euro (non soci). È possibile acquistare i biglietti online sulla piattaforma www.oooh.events o direttamente sul posto prima dell'inizio dello spettacolo.

Per il programma completo della rassegna: www.animandolucca.it, Facebook e Instagram: Animando.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie