Anno XI 
Venerdì 19 Dicembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Dicembre 2025

Visite: 152

Gli agenti delle Volanti della polizia di Stato della questura di Lucca, nella mattina di oggi hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino di origine marocchina classe 2002.

In particolare, il giovane che si aggirava con fare sospetto nei pressi della dello scalo ferroviario, alla richiesta dei documenti da parte degli agenti dapprima cercava di allontanarsi ma una volta raggiunto ha cercato materialmente di divincolarsi dagli operatori colpendoli con calci e pugni.

Una volta riportato a più miti consigli, veniva accompagnato presso gli uffici della locale questura all’interno dei quali ha proseguito nella sua azione aggressiva verso i poliziotti.

L’azione violenta veniva aggravata da minacce rivolte agli agenti. Durante le fasi del controllo per uno degli agenti si rendeva necessario il ricorso alle cure mediche presso il locale nosocomio dal quale veniva dimesso con tre giorni a causa dell’azione violenta posta in essere dal soggetto.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Durante queste festività natalizie la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest garantisce la continuità dei…

Nocentini è il pelo: la favola, la poesia, la carezza, la compassione, la profondità poetica che scava nel dolore con pudore ma anche senza alcuna pietà (se vi dà un avvertimento, datemi retta, per esperienza, ascoltatelo)

Si concluderà domani (venerdì 19 dicembre, inizio alle 11,30) con il convegno "Da popolo a comunità: le…

Dopo i primi appuntamenti del Cantiere di Natale  che dalla fine di novembre in poi si sono tenuti nella…

Spazio disponibilie

L’ONU ha riconosciuto il 21 dicembre come la Giornata Mondiale del Basket per i valori capace di trasmettere…

L’Associazione Luccasenzabarriere è un’associazione senza scopo di lucro; nasce a Lucca nel 2017 da un’idea dettata dall’esigenza di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie