Grazie alla campagna natalizia "Elf Yourself", i dipendenti dell'Azienda hanno donato regali utili che saranno distribuiti agli ospiti delle RSA e alle persone più fragili anche grazie al servizio di Unità di Strada
e allo Sportello sociale della Croce Rossa
Nell'ambito del percorso di collaborazione e di responsabilità sociale condivisa tra Essity e la Croce Rossa Italiana del Comitato di Lucca, è stata attivata la campagna natalizia 2025 "Elf Yourself", un'iniziativa benefica che ha permesso la raccolta e la donazione di decine di regali utili, destinati alle persone più fragili seguite dal Comitato.
Grazie al generoso contributo dei dipendenti dell'azienda Essity, i doni saranno distribuiti agli ospiti delle RSA e agli utenti dei Servizi sociali della Croce Rossa di Lucca, tra cui le persone senza fissa dimora seguite quotidianamente dai volontari attraverso il servizio di Unità di Strada, oltre agli utenti dello Sportello Sociale.
Si tratta di regali pensati per rispondere a bisogni concreti, capaci di offrire non solo un aiuto materiale, ma anche un segno di attenzione e vicinanza in un periodo particolarmente significativo come quello natalizio.
Il Comitato di Lucca della Croce Rossa Italiana ringrazia sentitamente Essity per questa importante iniziativa e per la sensibilità dimostrata. Collaborazioni di questo tipo rappresentano un valore sociale significativo, perché generano un impatto positivo sulla comunità e contribuiscono a rafforzare una rete solidale e attiva sul territorio.



