Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
01 Gennaio 2024

Visite: 915

Esprime soddisfazione Confcommercio, all'indomani della festa di Capodanno svoltasi in piazza Santa Maria. "Una grande partecipazione popolare - si legge in una nota dell'associazione - e un super show di Sabrina Salerno hanno salutato l'inizio del nuovo anno. Confcommercio ha contribuito con piacere all'organizzazione della serata e ringrazia tutti i soggetti che ne hanno preso parte. In primo luogo naturalmente l'amministrazione comunale e l'Associazione Don Baroni, ma anche la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, il Centro commerciale Città di Lucca e Enegan, azienda con la quale la nostra associazione ha il piacere di collaborare da anni, per giungere infine a tutti gli artisti che hanno partecipato". "Confcommercio – chiude la nota – coglie l'occasione per formulare i più sinceri auguri di buon anno a tutti i lucchesi, auspicando che il 2024 possa portare con sé la risoluzione alle tante difficoltà di questa fase storica che stiamo attraversando".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie