Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
02 Novembre 2020

Visite: 262

Il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio comunica di aver deciso di sospendere la sua iniziativa promozionale "Viva Lucca Viva", incentrata sullo scambio "incrociato" di sconti fra negozi tradizionali, bar e ristoranti. L'iniziativa, voluta dal Ccn per favorire l'afflusso di persone alla città e fidelizzarle alle attività aderenti, è stata sospesa – e non annullata – a tempo indeterminato, alla luce delle recenti e continue restrizioni imposte dal Governo per contrastare la crescita dei contagi di coronavirus.

"Non appena l'emergenza sarà superata – spiega il presidente del Ccn Matteo Pomini -, ripartiremo subito con il progetto "Viva Lucca Viva", convinti della sua bontà e della sua capacità di generare comunque un flusso di persone importanti per i nostri negozi e i nostri locali, come riscontrato già in questi giorni in diverse attività. L'iniziativa, ci tengo a ribadirlo, è dunque sospesa e non annullata, in attesa di tempi più idonei. Ci tengo comunque a ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno collaborato e collaborano alla riuscita del progetto: dai colleghi commercianti, fino agli sponsor".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie