Anno XI 
Giovedì 22 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
25 Ottobre 2022

Visite: 658

Serata di festa lunedì per Confcommercio Porcari e il Ccn Porcari Attiva, con la premiazione della tradizionale e sentita "Mostra delle Vetrine", evento giunto alla sua 26.esima edizione.

Al termine di una appassionante sfida fra i negozi e le attività del paese, che ha visto la partecipazione (e il voto) di oltre 600 persone, lunedì sono state svelate le due classifiche finali – una popolare e l'altra tecnica – e i nomi dei vincitori. Per quanto riguarda la classifica popolare, formata appunto con i voti dei cittadini, il primo posto se lo è aggiudicato il negozio "Sette Nodi", seguito da "Click Café" e "Rosita". Per quanto riguarda invece la classifica stilata dalla giuria tecnica (composta da  Marinella Berardinetti della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest e dalle esperte Riccarda Bernacchi e Deborah Doroni), primo posto per il negozio "Rosita", davanti a "Ottica Renata" e "Ola Ola".

"Una bella serata per il nostro paese - commenta la presidente di Confcommercio Porcari Renata Bonacchi -, che ha sancito il ritorno dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia della "Mostra delle vetrine", un evento molto sentito e amato. Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno votato, le autorevoli e competenti componenti della giuria tecnica, il sindaco Leonardo Fornaciari e gli assessori comunali al commercio Roberta Menchetti, alla cultura Eleonora Lamandini e al sociale Michele Adorni. per aver partecipato alla premiazione e la direttrice e il funzionario di Confcommercio Sara Giovannini e Nicola D'Olivo per il supporto".

"Sin da ora – chiude Bonacchi – l'appuntamento è per il prossimo anno, in un rinnovato clima di grande entusiasmo".

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il fenomeno delle truffe ai danni degli anziani e delle fasce più vulnerabili continua a restare attenzionato in…

Dal 22 al 29 maggio, presso il Caffè Santa Zita di Lucca, saranno esposte al pubblico le opere…

Spazio disponibilie

Sabato prossimo Sinistra Italiana riunisce iscritti e simpatizzanti a Capannori, in provincia di Lucca "Ai Diavoletti - Camigliano", nell'ambito della…

Un confronto tra studiosi, avvocati e universitari sul futuro della democrazia e il significato del referendum: questo il cuore dell

Spazio disponibilie

Venerdì 23 maggio alle 21.00 nella chiesa di San Francesco, Giuseppe Lavenia insieme a Roberta Bruzzone terranno un incontro aperto…

“Mi chiamo Lara. Io e mio fratello vorremmo, se possibile, poter esprimere pubblicamente la nostra gratitudine verso il…

Martedì (27 maggio) alle 17, nella sala consiliare del municipio di Porcari, si terrà un incontro informativo rivolto…

Ghezzi Baglivi Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta: LA TRIBU’ DEL CALCIOFuori orario presenta 4 notti…

Spazio disponibilie

Sarà un incontro dedicato alle storie e alle leggende della Lucchesia, quello organizzato dalla libreria "La storia…

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad e Baldassari Cavi organizza una mattinata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie