Anno XI 
Mercoledì 9 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Ottobre 2022

Visite: 687

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio Imprese per l'Italia – province di Lucca e Massa Carrara, nel commentare l'esito della serata di sabato, che ha segnato il ritorno in grande stile di "Lucca Effetto Cinema".

"Un altro importante segnale di ritorno alla normalità – si legge in una nota dell'associazione -, con il centro storico trasformatosi per qualche ora in unico, grande set cinematografico. Lucca Effetto Cinema è un'iniziativa, nell'ambito di Lucca Film Festival, che la nostra associazione e il suo Centro commerciale Città di Lucca hanno sposato con entusiasmo sin dalla sua prima edizione, coinvolgendo locali e attività del centro in modo attivo. Anche quest'anno – prosegue Confcommercio – la nostra associazione ha collaborato con entusiasmo al buon esito della manifestazione, dando vita ad un contest che ha coinvolto decine di negozi cittadini e i loro clienti, e ospitando con piacere sabato l'aperitivo a Palazzo Sani che ha dato di fatto il via alla serata e al quale hanno preso parte importanti ospiti come Paolo Taviani, Peter Greenaway. Denise Capezza, Andrea Sartoretti e Carlotta Natoli. Da parte nostra – chiude la nota – un ringraziamento di cuore agli organizzatori dell'evento e a tutti i commercianti che vi hanno preso parte, nella certezza che Lucca Film Festival e il suo Lucca Effetto Cinema siano ormai un punto fermo, qualificante e imprescindibile dell'offerta culturale, artistica e ludica della nostra città".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

L’artigianato di alta qualità parla lucchese e si mostra in tutta la sua…

Da venerdì 11 a lunedì 14 luglio, dalle 8.00 alle 18.00 la parte…

Spazio disponibilie

Nell'ambito della rassegna "Estate in chiostro - Musica in convento" e in occasione del 150° anniversario della…

Spazio disponibilie

Insieme alle celebrazioni liturgiche del 12 e13 luglio in occasione della Festa del santo Patrono, san Paolino,  la…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti tre alberi in condizioni di grave deperimento, classificati tutti nella massima categoria di rischio…

Fuckup Nights Florence Vol. XXIX diventa per la prima volta Lucca Edition. Questa volta,…

Il sindaco di Lucca Mario Pardini ha ricevuto a Palazzo Orsetti la visita del Generale di Brigata Michele Vicari, Comandante del…

Spazio disponibilie

Appuntamento in notturna con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte By Night in piazza San Francesco centro storico dalle 19.00…

La Provincia ha appena indetto un avviso di selezione per la formazione di un elenco provinciale di idonei…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie