Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
14 Giugno 2024

Visite: 847

E' convocata per martedì 25 giugno alle 21 la riunione del Consiglio direttivo di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara che porterà alla nomina del nuovo presidente interprovinciale dell'associazione. Nei giorni scorsi sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature che necessitavano – come da statuto – di essere supportate dalla firma di almeno 100 soci effettivi dell'associazione. Gli uffici di Confcommercio hanno ricevuto nei termini indicati la candidatura di Ademaro Cordoni, già presidente dell'associazione dal 2008 al 2020 e attuale presidente onorario di Confcommercio. Una candidatura suffragata da quasi 200 firme, quasi il doppio di quanto richiesto da statuto, provenienti da iscritti di tutti i territori rappresentanti dall'associazione: dalla città capoluogo e la Piana, alla Media Valle e Garfagnana, passando per la Versilia, le città di Massa e Carrara, la Costa Apuana e la Lunigiana. Un consenso trasversale, che testimonia la stima unanime di tutti i territori per la figura di Cordoni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie