Anno XI 
Venerdì 22 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
17 Aprile 2021

Visite: 150

Benedetto Stefano non ci sta a passare per uno che dice cose non vere e, così, dopo aver letto la risposta del presidente Confcommercio Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini, ribatte e... raddoppia. "Io ho detto il vero - spiega - a Firenze ci sono due persone che possono dichiarare quello che ho specificato nella intervista a proposito di chi avrebbe dovuto parlare alla manifestazione e di come sono andati i fatti. Uno che dice quello che ha scritto Pasquini dovrebbe dimettersi. Io sto valutando seriamente la possibilità di rivolgermi ad un avvocato per tutelare la mia dignità. Non mi piace come si stanno svolgendo le cose all'interno dell'associazione e io non posso fare altro che ribadire tutto quello che ho già dichiarato".

E' evidente che lo strappo tra l'ex presidente di Fipe Confcommercio e l'attuale vertice di palazzo Sani è non ricucibile. Lo scontro è aperto e ha radici più o meno recenti. 

Pasquini non ha gradito le esternazioni di Stefani anche a proposito della ex manifattura tabacchi e lo ha spiegato bene nel suo intervento, ma Stefano su questo tema si riserva di intervenire con nuovi elementi a suffragio delle proprie considerazioni. Di sicuro il ristoratore di San Lorenzo a Vaccoli non era d'accordo sulla valutazione del progetto Coima-Fondazione Crl positivamente giudicato da Confcommercio.

Aldo Grandi

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie