claudio
   Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
A.S Lucchese
18 Gennaio 2025

Visite: 1664

La Lucchese 1905 è lieta di annunciare ufficialmente l’ingresso nello staff di Giuseppe Vitaglione, che ricoprirà il ruolo di collaboratore del Direttore Generale Riccardo Veli. L’ingresso di Vitaglione è frutto di un accordo diretto tra il Direttore Generale e il nuovo collaboratore, con l’obiettivo di rafforzare l’area organizzativa e gestionale della società. La decisione è stata condivisa con i responsabili operativi e rientra in una strategia di ampliamento dello staff per affrontare al meglio le sfide future. 

Ecco l'ennesimo comunicato-velina della società di cui Bulgarella si è sbarazzato-liberato con una facilità e una semplicità incredibile senza avvisare nessuno tantomeno il sindaco Mario Pardini e il sindaco bis Fabio Barsanti che avevano sborsato centinaia di migliaia di euro - nostri, non loro - per lo stadio e per la Lucchese cosa che non era mai avvenuta in passato. Bulgarella non si è comportato bene con la città né, tantomeno, con l'amministrazione comunale che, a parte una breve nota, non ha manifestato quello che avrebbe dovuto manifestare. 

Abbiamo parlato con fornitori che vantavano e vantano un credito e che avevano iniziato a ricevere delle rate concordate, adesso, però, non sanno che cosa accadrà. Chi pagherà visto che il debitore era il Gruppo Bulgarella?

E come mai  lo sceriffo va a Roma per il Giro d'Italia, ma evita di prendere posizione su quanto sta accadendo  alla Lucchese? 

C'è da vergognarsi a pensare come è stata gestita questa storia e fa bene l'opposizione alla quale, invero, lo sport è interessato non particolarmente, a protestare e a chiedere lumi al centrodestra che, con la Lucchese e il nuovo stadio, ci si è sciacquata la bocca per anni.

A proposito: ma un breve profilo biografico di Giuseppe Vitaglione visto che su Internet ce n'è uno che risulta essere nato e residente a Castellamare di Stabia. E' lui? Pare proprio di si. Ma cosa aspettano Mario Pardini e il fedelissimo scudiero a fare chiarezza? 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie