claudio
   Anno XI 
Venerdì 7 Novembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Nicola Martini
A.S Lucchese
10 Settembre 2022

Visite: 510

Prima gara interna per la Lucchese targata Maraia. Domani alle 14.30 i rossoneri debutteranno al Porta Elisa contro l’Imolese. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro la Reggiana la Lucchese ha comunque fatto vedere buone cose sopratutto nel primo tempo.

“E’ stata la classica settimana di campionato - ha dichiarato Maraia -. Naturalmente abbiamo esaminato quello che non è andato bene domenica scorsa contro la Reggiana e cercato di preparare al meglio la partita di domani, soprattutto nell’ultima parte della settimana. Tutto sommato abbiamo avuto in parte anche una buona notizia sulle condizioni di Pirola, che per quello che poteva sembrare all’inizio, invece in un mese e poco più dovrebbe recuperare”.

“Una settimana di lavoro - ha concesso- molto intensa con atteggiamento giusto perché il nostro obiettivo è quello di vincere davanti al nostro pubblico e di riscattare la sconfitta di domenica. L’Imolese? E' una squadra molto diversa rispetto allo scorso anno, molto giovane e anche loro costruita un pò in ritardo per diverse traversie societarie. Per quanto ci riguarda li affronteremo con grande rispetto, cercando di fare la nostra partita, perché ripeto vogliamo vincere la nostra prima gara in casa e conquistare i nostri primi tre punti”.

La gara tra Lucchese ed Imolese sarà diretta da Domenico Mirabella di Napoli coadiuvato da Francesco Romano di Isernia e Marco Sicurello di Isernia.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Parte il 27 novembre il corso gratuito «La biblioteca inclusiva - Strategie e strumenti per accogliere, accompagnare e affiancare utenti fragili»,…

Domenica 9 dalle 19.30 si svolgerà la festa del Tesseramento di Rifondazione Comunista presso la Casa del Popolo…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 10 novembre, alle ore…

Il comunicato stampa della lista civica Capannori 2034 a sostegno della legge della Regione Toscana sul suicidio medicalmente…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta ha messo a disposizione altri 186 mila euro per integrare la retribuzione del personale…

E' iniziata la piantumazione dei 290 esemplari fra agrumi, piante da frutto e piante arbustive aromatiche per realizzare un parco-frutteto…

“Profonda contrarietà alla decisione della regione di procedere all'accorpamento di quattro istituti scolastici nella provincia per l'anno scolastico…

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Spazio disponibilie

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie