claudio
   Anno XI 
Giovedì 28 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
11 Marzo 2023

Visite: 533

Ivan Maraia è soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi contro un’Alessandria che fino alla fine ha cercato di acciuffare il pareggio.
Una vittoria molto importante - ha commentato il tecnico rossonero - sofferta nel finale. Ma ce la aspettavamo così, perché le caratteristiche dell’Alessandria sono quelle di attaccare con molti uomini, anche molto prestanti sotto l’aspetto fisico. Siamo stati costretti anche noi ad alzare di qualche centimetro soprattutto il reparto difensivo. Ecco perché ho inserito Bachini”.

"In qualche situazione - ha concluso - abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna. Finalmente c’è stato questo aspetto a nostro favore. La squadra è stata all’altezza sia nel primo che nel secondo tempo, quando ha difeso il vantaggio. Martedì ci sarà un’altra “battaglia” contro una concorrente che lotta come noi per entrare nei play-off. Intanto godiamoci questa bella vittoria che i ragazzi hanno meritato”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico sul…

Manca davvero poco: piazza San Francesco si prepara ad ospitare "...E la luna bussò!". Sabato 30 agosto, dalle 19…

Spazio disponibilie

Aprirà al pubblico sabato 30 agosto (inaugurazione alle 18), in sala delle Grasce a Pietrasanta, la mostra postuma della pittrice, scultrice e poetessa Marta…

Il Puccini International Opera Composition Course, organizzato dal Puccini International Opera Composition Academy Lucca e dalla associazione lucchese di musica contemporanea Cluster con la direzione artistica di Girolamo Deraco, continua a far parlare di sé a livello internazionale

Spazio disponibilie

E' in programma a Villa Bertelli a Forte dei Marmi sabato 30 agosto alle ore 18,00 l'incontro con…

La Direzione dell'Azienda USL Toscana nord ovest si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Bianchini, che…

Tornano i corsi di attività fisica adattata (AFA), promossi dall'azienda Asl Toscana Nord-Ovest con il sostegno della Regione…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti otto alberi in condizioni di grave deperimento, o già morti, classificati tutti nella…

Spazio disponibilie

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo Paolo Rontani, Capannori Cambia torna ad esprimere perplessità sull’acquisto, per…

La Lucchese Calcio informa che da oggi, martedì 26 agosto, la squadra tornerà ad allenarsi in vista del primo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie