claudio
   Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
23 Dicembre 2022

Visite: 709

Ivan Maraia è amareggiato della sconfitta dei suoi ragazzi, soprattutto perché viziata da un fallo di mano in area che il direttore di gara non ha sanzionato.

"Prima di tutto - ha spiegato Maraia - voglio fare gli auguri a tutti i tifosi ed ai giornalisti che dimostrano sempre un grande attaccamento alla squadra. Questa sera i ragazzi hanno dato tutto e la sconfitta porta amarezza. Gli episodi non sono dalla nostra parte, e credo che ci fosse anche un calcio di rigore a nostro favole. Abbiamo interpretato nel migliore dei modi la partita e poteva finire in pareggio che credo sarebbe stato il risultato più  giusto".

"Inutile negare - ha concluso Maraia - che la  Reggiana non sia una squadra forte e cinica, e sa sfruttare bene le occasioni che gli capitano. Ci spiace perché volevamo festeggiare meglio queste feste, ma sono sicuro che alla ripresa degli allenamenti ci faremo trovare pronti. Il mercato? Adesso ci prendiamo qualche giorno di riposo poi ne parleremo con la società, ma non abbiamo fretta".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie