claudio
   Anno XI 
Lunedì 25 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
18 Settembre 2022

Visite: 470

Il tecnico rossonero a fine partita è amareggiato per il risultato arrivato, nonostante le diverse occasioni da gol maturate dalla Lucchese e non concretizzate.

"Secondo me non meritavamo di perdere – ha dichiarato Maraia – abbiamo dato tutto e creato situazioni pericolose perdendo una partita immeritatamente senza subire niente nel secondo tempo. C'è amarezza per il risultato, ma il calcio purtroppo è anche questo, anche se fino all'ultimo ci abbiamo provato. Alla squadra non va rimproverato niente, non può certamente essere un episodio negativo a condizionare la valutazione dei ragazzi. Non meritavamo quello che il campo dice, ma il risutalto va accettato. Ci sono state tante diverse occasioni da gol, sicuramente il palo è più eclatante. Ripeto il calcio è questo non meritavamo di perdere, ma dobbiamo con serenità il risultato e sicuramente migliorare perché n on si possono giudicare le prestazioni dietro al risutalto".

L'infortunio di Franco?

"E' ancora presto per capire l'entità, ma ci auguriamo che non si nulla di grave. Sicuramente questa cosa ci ha un po' complicato le cose".

Un ringraziamento a questi tifosi che nonostante la sconfitta vi hanno sostenuto fino alla fine?

"Io credo che nonotante l'amarezza che c'era, la tifoseria ha comunque apprezzato il nostro modo di interpretare le partite. Vedo nel tifoso l'apprezzamento di questo atteggiamento e di non andare dietro ai risultati. Non può esssere tutto negativo, ci sono tante cose da migliorare, questa squadra va aiutata e finchè c'è questo atteggiamento non c'è da rimproverargli niente".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Vallecchia, Solaio, Vitoio e Castello sono le nuove protagoniste del viaggio televisivo alla scoperta delle colline

Europa: storie, attualità, prospettive. Saranno questi i temi dell'ultima tappa di Borgo è Bellezza, il viaggio tra le…

Spazio disponibilie

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie