claudio
   Anno XI 
Venerdì 7 Novembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
10 Dicembre 2023

Visite: 583

0 - 0

LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Quirini, Tiritiello, Benassai, De Maria (39' st Alagna); Gucher, Cangianiello; Tumbarello (17' st Yeboah), Rizzo Pinna, Russo (25' st Guadagni); Magnaghi (39' st Romero). (A disp.: Coletta, Perotta, Toma, Sueva, Berti, Djibrill, Merletti, Visconti). All. Gorgone.

FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi (20' st Giandonato); Scorza, Pinzi (36' st Curatolo), Fontana (22' st Giannelli); Eleuterio, Semprini, Trilli (36' st Biral). (A disp. Borghetti, Manchini, Fort, Vessella, Grassi). All. Protti.

Arbitro: Pacella di Roma 2.

Note: angoli 9-3; ammoniti Pinzi, Giandonato ed Eleuteri; recupero 1' pt e 4' st; spettatori 1962

Arriva un punto per la Lucchese nel match casalingo contro la Fermana, regalando così agli ospiti il secondo pareggio consecutivo dopo quattro sconfitte.

La Lucchese ritorna in campo dopo la vittoria nel recupero contro la Juve. Gorgone ritrova la coppia Tritello – Benassai, per il resto conferma la stessa formazione. La Lucchese si fa avanti al 3' con Russo, ma la difesa della Fermana spazza. Al 10' è Magnaghi che di testa costringe Furlanetto alla deviazione sopra la traversa. Ci prova nuovamente la formazione di casa con Rizzo Pinna, che servito da Magnaghi al 13' calcia alto. Al 20' si fa vedere la Fermana a con Trilli, ma Chiorra devia in angolo. Un minuto più tardi Chiorra si fa sfuggire il pallone di mano, ma Semprini non ne approfitta. La Lucchese ha l'occasione per passare in vantaggio al 37' con Rizzo Pinna che direttamente su punizione colpisce però questa volta la traversa. E' una formazione quella di Gorgone che come sempre crea tante occasioni, ma non riesce a finalizzare.

Nel secondo tempo ci prova subito la Fermana a sbloccare il match all'8' con Pinzi, ma Chiorra blocca. Alla mezz'ora torna di nuovo avanti con Guadagni, appena entrato, ma la difesa marchigiana riesce a sbrogliare il pericolo. Ancora rossoneri pericolosi al 35' con Guadagni, che su una punizione di Gucher ci prova di testa. Ma la palla non entra ed i ragazzi si devono accontentare di questo pareggio, che serve solo per muovere la classifica. Continua così la sterilità degli uomini di Gorgone in avanti. 

Foto Alcide

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il comunicato stampa della lista civica Capannori 2034 a sostegno della legge della Regione Toscana sul suicidio medicalmente…

L'amministrazione comunale di Pietrasanta ha messo a disposizione altri 186 mila euro per integrare la retribuzione del personale…

Spazio disponibilie

E' iniziata la piantumazione dei 290 esemplari fra agrumi, piante da frutto e piante arbustive aromatiche per realizzare un parco-frutteto…

“Profonda contrarietà alla decisione della regione di procedere all'accorpamento di quattro istituti scolastici nella provincia per l'anno scolastico…

Spazio disponibilie

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie