claudio
   Anno XI 
Venerdì 7 Novembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
05 Ottobre 2022

Visite: 902

0 - 0 (Part. sosp.)

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Coghetto, Frison, Cavalli, Sussi; Areco, Arduini, Di Gesù; Giallombardo, Anelli, Mamona. A disposizione Battaiola, Potop, Bondioli, Stronati, Mastrioianni, Sartore, Oneto, Quaini, Oddi, Morello, Iselle, Caffarra, Fiorini, Kenzin, Brusamonti. Allenatore Luca Tabbiani

LUCCHESE (4-3-3): Galletti; Merletti, Bachini, Maddaloni, Alagna; Franco, D'Alena, Ferro; Rizzo Pinna, Romero, (8' pt Camaiani), Ravasio. A disposizione Cucchietti, Bianchimano, Quirini, Bruzzaniti, D'Ancona, Visconti, Benassai, Mastalli, Camaiani. Allenatore Ivan Maraia.

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro, assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.

Maraia come prevedibile manda in campo tutti quei giocatori che per il momento non hanno trovato molto spazio. Tra i pali il giovane Galletti, alla sua prima gara ufficiale con la maglia della Lucchese. Anche il Fiorenzuola dà spazio alle cosiddette seconde linee. Dopo pochi minuti è costretto ad abbandonare il campo Romero, per un problema muscolare, al suo posto Camaiani, attaccante della Primavera di mister Carruezzo. Il match viene sospeso per diversi minuti al 22' per uno scontro di gioco tra Bachini e Anelli, il giocatore del Fiorenzuola termina a terra immobile. Entrano subito i sanitari di entrambe le squadre che cercano di stabilizzarlo prima che venga portato via con l'ambulanza che non è riuscita ad entrare a bordo campo. Per questo motivo è stata fatto atterrare sul campo l'eliambulanza, che finalmente ha portato via il giovane giocatore classe 2004 all'ospedale di Parma.

La Lucchese 1905, tramite il suo presidente Alessandro Vichi, esprime la massima solidarietà a Nicola Anelli, il giocatore rimasto coinvolto in un fortuito scontro di gioco durante la gara di Coppa Italia.

“Non ci interessa quello che è successo - ha commentato il presidente rossonero - vogliamo solo esprimere tutta la nostra vicinanza al giocatore e alla sua famiglia e gli auguriamo di ritornare presto in campo”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Parte il 27 novembre il corso gratuito «La biblioteca inclusiva - Strategie e strumenti per accogliere, accompagnare e affiancare utenti fragili»,…

Domenica 9 dalle 19.30 si svolgerà la festa del Tesseramento di Rifondazione Comunista presso la Casa del Popolo…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 10 novembre, alle ore…

Il comunicato stampa della lista civica Capannori 2034 a sostegno della legge della Regione Toscana sul suicidio medicalmente…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta ha messo a disposizione altri 186 mila euro per integrare la retribuzione del personale…

E' iniziata la piantumazione dei 290 esemplari fra agrumi, piante da frutto e piante arbustive aromatiche per realizzare un parco-frutteto…

“Profonda contrarietà alla decisione della regione di procedere all'accorpamento di quattro istituti scolastici nella provincia per l'anno scolastico…

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Spazio disponibilie

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie