claudio
   Anno XI 
Domenica 24 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
29 Giugno 2022

Visite: 1544

Entro la prossima settimana la Lucchese avrà una nuova proprietà. Con l’addio di Guido Pagliuca, ormai il destino rossonero sembra segnato. E tra le sue cordate quella tosco-campana, di cui poco si sa, la più vicina a siglare il passaggio di proprietà sembra essere quella australiana capeggiata da Anthony Scali del gruppo Scali che si occupa di vendere ed importare mobili. Dalle notizie che al momento trapelano sembra imminente anche l’addio di Daniele Deoma e sembrano confermate anche le voci che nessuno dell’attuale dirigenza rimarrà al fianco della nuova proprietà. Guidi Pagliuca dopo un confronto con Deoma e gli altri soci ha deciso di rescindere il contratto e di accettare così la proposta del Siena .è proprio questa notizia ha destato preoccupazione tra i tifosi, ma la tempia tesso ha portato un’ulteriore accelerazione al passaggio di mano della società risonerà. Domani scadrà anche la clausola di riservatezza e qualcosa di più si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, sapere. Ricordiamo che l’attuale proprietà riparti’ nella stagione 2019-2020 dalla Serie D, dopo il terzo fallimento e vinse il campionato con un punto in più del Prato, quando i campionati furono sospesi per la pandemia.  Nella stagione 2020-2021 arrivo’ la retrocessione di nuovo in Serie D, ma il ripescaggio portò nuova mi la Lucchese in Lega Pro dove quest’anno era riuscita a conquistare l’ottavo posto è giocare la fase iniziale dei play-off. Naturalmente chi arriverà lo farà principalmente per il nuovo stadio, ma la situazione è ancora tutta in divenire e le prossime ore si preannunciano molto calde.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Spazio disponibilie

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie