Anno XI 
Venerdì 20 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Febbraio 2026

Visite: 32

Nella giornata di sabato il gruppo giovanile di Gioventù Nazionale Lucca sarà presente in Via Beccheria, tra Piazza Grande e Piazza San Michele, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con un gazebo informativo aperto alla cittadinanza.

L'iniziativa rappresenta un'occasione di incontro e confronto con i cittadini, durante la quale saranno illustrate le attività del movimento sul territorio e raccolte segnalazioni e proposte riguardanti la città di Lucca.

Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile ricevere informazioni in merito alle prossime iniziative e ai motivi del Sì al referendum, oltre a confrontarsi sui principali temi di interesse per la comunità locale. Tutti potranno lasciare il proprio recapito per restare aggiornati sulle nostre iniziative ed i giovani di età compresa tra i 14 e i 32 anni potranno inoltre tesserarsi al movimento e partecipare attivamente alle nostre iniziative! 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Eravamo da un paio d'anni piovuti in questa valle di lacrime. Stazionavamo, almeno otto ore al giorno, nella…

Dopo aver approvato alcune linee di indirizzo per la realizzazione di impianti fotovoltaici di potenza superiore a 1MW,…

In seguito al fatto che nel territorio di Capannori è stata riscontrata la presenza di lupi con avvistamenti…

"Che tutti, dalla Regione ai Comuni, si voglia vedere chiusa la discarica di Cava Fornace, ormai è chiaro.

Spazio disponibilie

Il sopralluogo del presidente Dino Sodini e del sindaco Marcello Pierucci al parco Iqbal Masih dove sono state piantate le ultime essenze

L'ultima giornata dell'edizione 2026 del Carnevale di Viareggio promette un'esplosione di colori, musica, divertimento ma anche sapori.

Cisl Toscana Nord fa il punto sul  quadro economico‑occupazionale della provincia di Lucca (2023–2024) "Il territorio lucchese mostra…

Un premio prestigioso per gli sceneggiatori esordienti. La 25^ edizione del premio letterario…

Spazio disponibilie

Modifiche, aggiustamenti e circolari, ma ancora le nuove norme del codice della strada creano ansie e problemi agli automobilisti che guidano avendo assunto antidolorifici o farmaci dopanti perché malati in cura, secondo prescrizioni e un preciso piano terapeutico

La politica politicante e gli interessi di bottega si sono impadroniti del referendum sulla giustizia ed è un guaio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie